.

PAOLILLO A RFV, Vlahovic ha fatto male a ACF e Juve

di Redazione FV

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio FirenzeViola in vista del match di domani del Franchi tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole: “Sono sempre state interessanti, giocare al Franchi è difficile da sempre. Sono sempre stati match combattuti, il pubblico dello stadio è sempre bello caldo”. 

Sulla viola: “La Fiorentina ha una squadra tosta che ha avuto un po’ di sfortuna. Ma sono convinto che la prima parte del campionato sarà diversa dalla seconda. Chi ci tiene a giocare il Mondiale ovviamente cerca di non farsi male, oppure se ha avuto un infortunio ritarda il rientro pur di andare al Mondiale. Farlo a metà stagione è sbagliato per tutti, falsa ogni campionato”. 

Sui pochi gol della Fiorentina: “Ha grossi problemi davanti, la perdita di Vlahovic ha fatto bene alle casse ma male alla Fiorentina e alla Juve. A volte certi giocatori si trovano bene in certi moduli e compagni e con altri meno, infatti Vlahovic non si sta trovando bene alla Juventus”. 

Su Commisso: “Lui è un rande imprenditore. Serio, ha capito dove investire. Deve farsi le ossa nel mondo del calcio, perché non si capisce subito come funziona la Lega. A quel punto prenderà tutte le decisioni giuste. Per adesso, più che spendere non può fare, e l’ha fatto”.