.

PERINETTI, Belotti buona idea. Cistana è favoloso

di Redazione FV

Giorgio Perinetti, attuale direttore tecnico del Brescia ed ex direttore sportivo di grande esperienza in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola. Queste le sue parole: "Belotti mi era piaciuto subito per la sua caparbietà, in quello che faceva metteva sempre molta determinazione. Lo presi a Palermo, piacque subito a Gattuso e a Iachini successivamente".

Sull'attacco della Fiorentina e i possibili rinforzi
"Cabral e Jovic sono entrambi buoni giocatori, magari fondendoli fra loro potrebbe venire fuori un ottimo profilo.Non condivido la scelta di Belotti di andare a Roma, nonostante lì ci siano tante opportunità per crescere. La Fiorentina potrebbe rappresentare una buona idea".

Riguardo Lucca?
"Lucca ha qualità importanti, ma è vero che il carattere incide su tutto. Forse, con la sua presunzione, ha sbagliato in certe cose. Deve trovare l'umiltà di andare avanti e di non sentirsi arrivato".

Cistana è da Serie A?
"Andrea è un ragazzo favoloso, ha talento e una grande prospettiva. Ha avuto diversi infortuni che lo hanno condizionato. Come ragazzo è da 10, come calciatore è un profilo veramente importante".