PRES. GROSSETO A RFV, Viola hanno alzato il livello
Il presidente del Grosseto, Giovanni Lamioni, ha parlato a Radio FirenzeViola: "L'obbiettivo quest'anno è riportare il Grosseto tra i professionisti, sperando un giorno di poter avere la possibilità di giocare alla pari contro la Fiorentina, che per me rappresenta una malattia dalla quale è impossibile guarire".
Cosa pensa del mercato estivo di questa Fiorentina?
"L'acquisto di Arthur, le trattative in corso per il centravanti del River Plate, il tentativo di acquistare Sutalo, sono tutte dimostrazioni del fatto che la società ha alzato l'asticella. Non a caso lo stesso Parisi era corteggiato da molte squadre. Lo stesso Infantino per come la penso è un grande acquisto. Già una volta al presidente Commisso feci presente che Firenze è una piazza spettacolare, che però se ti prende nel modo sbagliato allora sa essere molto rigida e tagliente".
Quali sono stati i suoi giocatori preferiti nella Fiorentina degli anni passati?
"Tra i personaggi che ho amato di più non posso non nominare Desisti, Antognoni, lo stesso Roberto Baggio che ancora rappresenta una ferita aperta, e infine Batistuta.
Non dimentichiamo che siamo sempre stati una squadra che ha visto passare e ha accolto giocatori di grande livello, che nella maggior parte dei casi hanno successivamente vestito le maglie di grandi squadre".