.

RADIO FIRENZEVIOLA, È nata una nuova realtà

di Redazione FV

Con le prime ore di diretta da Moena sono cominciate in questi giorni le prove tecniche di trasmissione di RadioFirenzeviola, la nuova visual web-radio interamente dedicata alla Fiorentina e curata dalla redazione della testata on line Firenzeviola.it.

L’evoluzione della comunicazione verso il web e l’intrattenimento on demand sono oggi l’orizzonte dei media, sportivi e non. Per questo alla consueta informazione garantita dal nostro portale, leader nella galassia degli appassionati viola, si affiancherà il primo progetto di crossover-media in cui poter leggere, ascoltare e guardare notizie sulla Fiorentina, dalle 8 alle 21, sette giorni su sette, in tutto il mondo.

Un palinsesto quotidiano di trasmissioni, rubriche e approfondimenti fruibili da smart tv di ultima generazione, smartphone e computer grazie alla nostra innovativa piattaforma e alla App, scaricabile su tutti gli store.
Dopo un primo periodo di prova saremo in onda dallo studio di via Panciatichi con notizie, collegamenti live in esterna, interviste, approfondimenti e interazioni con il pubblico tramite WhatsApp.

La nostra squadra di giornalisti e opinionisti, che negli anni avete apprezzato grazie a Firenzeviola.it, si arricchisce di addetti ai lavori di respiro nazionale, ex giocatori viola e ospiti eccezionali, per offrire ai tifosi gigliati un’informazione di qualità, completa, moderna e vivace.

Oltre alla rassegna stampa curata da Andrea Giannattasio, daremo spazio al mondo dei social network con il “Social Club” di Giacomo Galassi. Tratteremo tutti i temi di attualità con “Viola Amore Mio”, a cura di Lorenzo Marucci, mentre Tommaso Loreto con “Palla al Centro” si occuperà di approfondire tematiche e focus riguardanti la nostra Fiorentina. Tutte le novità e le notizie di calciomercato le troverete invece in “Dodicesimo Uomo”, programma condotto da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti.
 
RadioFirenzeviola: leggila, ascoltala, guardala.

SCARICA L'APP PER IOS E ANDROID!


ASCOLTA E GUARDA QUI RADIO FIRENZEVIOLA