.

FLACHI, Colpito da un infarto. Intervento perfettamente riuscito

di Redazione FV

Come riporta La Repubblica-Firenze, l'ex viola e Samp Francesco Flachi nella serata di giovedì è stato colpito da un infarto mentre dirigeva una sessione di allenamento della sua squadra, il Psm Rapallo, squadra che milita nel campionato di promozione ligure. L'ex attaccante è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale di Lavagna dove è stato operato e l'intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a un'ulteriore intervento di pulizia coronarica.

Flachi, attraverso il proprio profilo di Instagram ha tranquillizzato amici e tifosi: "Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per
fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore". 

Flachi, fiorentino di 49 anni lanciato dall'Isolotto e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha debuttato con la maglia viola in Serie B nella stagione 1993/1994. Negli anni è diventato un punto di riferimento della Sampdoria e con 110 reti è il terzo marcatore della storia del club blucerchiato. Dopo la squalifica per doping, da luglio 2024 Flachi è diventato tecnico del Psm Rapallo.