.

GAZZETTA, Viola riprovaci. E Sutalo può arrivare a 15/17

di Redazione FV

La ferita aperta da Bowen sanguina ancora, ma adesso la Fiorentina può riprovarci. Così La Gazzetta dello Sport torna sulla sentenza di ieri sera, con l’esclusione della Juventus dalla Conference League e i viola che rientrano nel torneo. L'obiettivo ora ha una data e un luogo: mercoledì 29 maggio 2024, stadio Agia Sophia di Atene. Il giorno della finale, per riscattare quella di Praga. 

Alla rosa manca un portiere, un difensore (ma forse due), un attaccante e un centrocampista - si legge -. Per il primo, si parla di Grabara o Audero. E più che una riserva di Terracciano, Italiano vorrebbe un elemento in grado di giocarsi il posto con l’attuale titolare.  

In difesa dovrebbe arrivare Josip Sutalo: la differenza tra l’offerta viola e la richiesta della Dinamo Zagabria si è assottigliata e si potrebbe chiudere intorno ai 15-17 milioni. A centrocampo verrà ceduto Amrabat e la Fiorentina sta studiando Dominguez. Mentre in avanti, la prima scelta di Italiano è Mbala Nzola, ma rimane vivo l’interesse viola per Lucas Beltran, diverso dal centravanti dello Spezia.