.

MILENKOVIC, Errori pesano ma domenica può riscattarsi

di Redazione FV

Non è un momento facile quello che sta passando ultimamente Nikola Milenkovic scrive quest’oggi il Corriere dello Sport, ripercorrendo gli errori individuali commessi contro Empoli e Lazio e che sono valsi alla Fiorentina l’inesistente bottino di zero punti. Errori che secondo il giornale “non sono che la punta dell’iceberg di una fase di alti e bassi da cui il serbo sta faticando a uscire”, iniziato dopo il Mondiale in Qatar.

Strano, anche se lui giura che sia tutto a posto, per un giocatore che ha sempre curato tutti i dettagli del proprio corpo, soprattutto quelli mentali dato che con l’aiuto di un esperto pratica meditazione prima di ogni partita. Allo stesso modo è difficile pensare, seppur Milenkovic sia stato finora il giocatore più impiegato da Vincenzo Italiano, ad un calo dovuto alla stanchezza
L’occasione migliore per riscattarsi potrà arrivare già da domenica, con il difensore Viola chiamato a marcare l’amico e connazionale Dusan Vlahovic, un compito non facile ma che potrà servirgli per voltare pagina definitivamente.