.

NAZIONE, La strategia del rinnovamento viola

di Redazione FV

Ora che la squadra ha un ritmo ambizioso in classifica anche il resto prende più valore, sottolinea stamani La Nazione che fa il punto sulle strategie di marketing e comunicazione della Fiorentina. Il club viola si sta muovendo in maniera velocissima sia sul fronte del rinnovamento che su quello dei rapporti con le istituzioni, con una gigantesca ragnatela diplomatica a tutti i livelli.

Dal cantiere del Viola Park sono passati tutti, da Malagò a Gravina, da Casini ad Infantino arrivando perfino a Lotito. È l’iperattività aziendale che continua a colpire, scrive il quotidiano, come se il club fosse continuamente scosso dalla voglia di essere al passo con i tempi cercando a volte di precederli. Capitolo diverso è il nuovo Logo, che la società ha presentato avvalendosi dell’appoggio del Museo Fiorentina spiegando tutte le ricerche fatte per rispettare la tradizione tenendo conto delle nuove esigenze di marketing. Ma che alla Curva proprio non è piaciuto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ