TERRACCIANO, Cambiano i colleghi ma lui è il titolare
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Pietro Terracciano contro l'Empoli è pronto per tornare fra i pali, nonostante Christensen dovesse aver pienamente recuperato dall'infortunio. I dubbi si sono ormai sciolti: il danese disputerà le partite della fase a gironi della Conference League mentre Terracciano quelli di Serie A.
Il portiere ex Empoli si è messo in risalto nell'ultima partita contro il Napoli per la parata su Lobotka e quella su Osimhen che ha mantenuto il punteggio sull'1-1. Un intervento, quello sul nigeriano, che successivamente si è rivelato decisivo dato che, i viola sono passati da un possibile svantaggio al vantaggio grazie alla rete di Bonaventura. Terracciano quindi, dopo le prodezze contro l'Udinese, è stato nuovamente decisivo.
La speranza dei viola è che anche il prossimo lunedì sera contro l'Empoli, il numero 1 gigliato possa ripetersi. Nonostante siano passati anni e stagioni quindi il titolare rimane sempre Pietro. Terracciano è quindi pronto a prendersi le partite contro Lazio, Juvents e Bologna, mentre Christensen quelle contro il Cukaricki.