.

VIDEO FV, Vallesi: "Viola sono ad un bivio ma..."

di Redazione FV

In occasione della conferenza stampa per la presentazione della partita del cuore, il cantautore italiano Paolo Vallesi è intervenuto ai microfoni di Tmw e Firenzeviola.it per parlare dell'annata viola:

Da tifoso della Fiorentina sei contento del quarto posto, cosa ti aspetti dalla programmazione del prossimo anno e cosa pensi di Montella e delle sue richieste importanti?
"Sono ontentissimo del quarto posto, perché la squadra per come è scesa in campo senza Gome e Rossi, il quarto posto è praticamente un miracolo. Adesso voglio chiedere a Montella il 19, sono dichiarazioni legittime e normali non vorrei che nascondessero qualcosa, la società ha messo a disposizione di Montella una squadra pazzesca, poi non tutto è andato per il verso giusto, ma per problemi di infortuni. Ho sentito Pradè che dichiarava che ripartiremo da Gomez e da Rossi, questa mancanza di Cuadrado fra questi nomi mi fa capire se la Fiorentina è a un bivio su questo. Io lo terrei. Se fosse però un sacrificio motivato per altre cose vedremo questo lo decide la società".


Paolo Vallesi: "Fiorentina a un bivio, ma sono fiducioso"