.

A TU PER TU CON MAGO ANUBI. "SCUDETTO A FIRENZE NEL 2014 MA..."

di Leonardo Menicucci

La nostra rubrica di predizione ha avuto un ottimo successo di pubblico, l'ultima partita della Fiorentina è stata indovinata da tutti i maghi interpellati ed è stato azzeccato anche il risultato finale.
Leggi qui
FIORENTINA-BOLOGNA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI
Questa settimana non ci sono partite viola da prevedere, quindi abbiamo deciso di fare una "chiacchierata" con uno dei maghi più conosciuti, l'istrionico Mago Anubi, che ultimamente trasmette su TC2 sul (canale 94) il venerdì alle 23 ed è in diretta anche su Teleregione (canale 114 in Toscana).
Sul sito di Mago Anubi potete vedere le partecipazioni a varie trasmissioni di successo, come  Porta a Porta, La Vita in Diretta, Maurizio Costanzo Show e un programma di RaiUno con Carlo Conti.
Clicca qui per vedere la storia e i video.

Iniziamo l'intervista.
Mago Anubi, come vedi il futuro della Fiorentina?
"Il futuro della Fiorentina sarebbe molto buono, ma sta passando un periodo negativo tipo quando andò in Serie B. Io dissi alla dirigenza che si doveva fare qualcosa, ma non fui ascoltato e purtroppo la squadra viola andò in B bruciando oltre 60 miliardi delle vecchie lire. Le potenzialità ci sono e sono esagerate, ma frenate dalla sfortuna, questo vuol dire che altre squadre anche se meno brave si danno da fare per attirare a sè più fortuna togliendola ad altre."

Quale sarà il futuro di Jovetic?
"Jovetic andrà via a giugno, forse in Italia."

Ce la farà ad andare in Europa la Fiorentina?
"La squadra viola dovrebbe farcela anche se per un pelo ad andare in Europa, dipende dal negativo che ha la squadra. Se lo tolgono hanno più possibilità."

Cosa mi dici dello stadio nuovo. Si farà?
"Vedo uno stadio nuovo, ma non ora, si va oltre il 2016."

Diego Della Valle tornerà ad essere il "padrone" della Fiorentina in prima linea?
"Diego Della Valle ha troppi pensieri per via delle sue attività, quindi per il momento non lo vedo un suo completo rientro."

Vedi uno scudetto a Firenze? Se si, quando?
"Per quanto riguarda lo Scudetto, dipende sempre se annienteranno le negatività che gli mandano gli altri. Se non fossero negativi, l'anno buono potrebbe essere il 2014."

Quanti gol faranno Jovetic e Toni?
"Per quanto riguarda i gol che dovrebbero fare Toni e Jovetic non è semplice prevederlo perchè dipende sempre dal discorso della positività della squadra o dalla negatività. Anche il Livorno avrebbe molte possibilità ma sono "duri" e continuano a sottovalutare la possibilità di ampliare la ruota della fortuna e debellare il negativo. Spero che questa volta la Fiorentina ascolti i miei consigli. Non vorrei che si ripetesse cio che è avvenuto in passato e che io avevo avvertito......"

Arriverà un grande attaccante a Gennaio?
"No, un grande attacante a gennaio non arriverà, forse l'anno prossimo e sarà straniero."

Un pensiero conclusivo...
"Come conclusione ribadisco che la Fiorentina, come pure il cugino Livorno, meriterebbero di sfruttare di più le proprie potenzialità e non rimanere col freno a mano tirato. Io come dissi l'altra volta sarei ben lieto di dare una mano con umiltà. Speriamo che questa volta la dirigenza sia di mentalità più aperta, visto che ci sono in gioco milioni di euro. Pensate che in altre parti del globo noi veniamo utilizzati in maniera più concreta, sia per lo sport che per la politica e pure per aiuti alle forze dell'ordine. Comunque mando un augurio alla magica Fiorentina e al cugino Livorno! Io sono a completa disposizione per chi vuole usufruire dei miei aiuti, come ho già fatto in passato con altre squadre di Serie A e B".

Appuntamento alla prossima settimana con le previsioni dei maghi

Leggi le previsioni delle settimane scorse:

FIORENTINA-CATANIA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

PARMA-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

FIORENTINA-JUVE, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

INTER-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI