.

FIORENTINA-CATANIA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

di Leonardo Menicucci

Ci si può credere o no, si può rimanere affascinati o infastiditi dai cosiddetti maghi, cartomanti, veggenti o sensitivi. Di sicuro non passano inosservati.
Abbiamo deciso di fare un gioco con loro, una rubrica settimanale dove chiederemo delle previsioni su quello che accadrà alla nostra amata viola.
Ascoltiamo le risposte di alcuni famosi cartomanti sulla partita di domani.
Iniziamo da Mago Anubi che dice: "La Fiorentina batterà il Catania minimo per 2-1."
Anubi trasmette su TC2 sul (canale 94) il venerdì alle 23 e presto tornerà in diretta su Teleregione (canale 114 in Toscana).
Morgana invece vede la partita un po' più complicata: "Io direi che sarà una partita molto sofferta per la Fiorentina, dove sarà altamente probabile un pareggio, però la vittoria non è esclusa al 100%, ma io vedo X."
Anche per Mamma Orsola sarà una partita molto combattuta ma alla fine i viola riusciranno a vincere, molto probabilmente per 2-1.
Mamma Orsola è in diretta il lunedì e il martedì su Teleregione (canale 114).
Anche Nice è una delle colonne portanti del palinsesto di Teleregione con la sua diretta del venerdì e ci dice: "La Fiorentina è forte, ma il Catania darà del filo da torcere ed è probabile che la partita finisca in pareggio".
Rosy, sensitiva di Perugia è incisiva e sintetica: "Vince il giglio".
Di tutt'altro avviso è il cartomante Alessio (in diretta su TC2), che ci dice: "Un pronostico? Secondo me il Catania è avvantaggiato quindi vedo una probabilità di vittoria più alta per il Catania che per la Fiorentina".
Letizia vede delle stelle favorevoli per tutto il campionato sulla squadra viola. La famosa astrologa ogni settimana farà per noi l'oroscopo alla Fiorentina ed evidenzierà il giocatore determinante secondo i transito favorevole dei pianeti.
Ora la parola al campo e per noi appuntamento a sabato prossimo...