.

MILAN-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

di Leonardo Menicucci

Continua il gioco delle previsioni sulle partite della squadra gigliata.
Iniziamo da Mago Anubi che ci dice: "Ecco la mia previsione: Milan-Fiorentina 1-2". Il famoso mago aveva previsto la vittoria viola con il Cagliari.
Anubi trasmette su TC2 sul (canale 94) il venerdì alle 23 e presto tornerà in diretta su Teleregione (canale 114 in Toscana).
Leggi l'intervista esclusiva di due settimane fa.
A TU PER TU CON MAGO ANUBI. "SCUDETTO A FIRENZE NEL 2014 MA..."

Mamma Orsola vede un pareggio a San Siro. La famosa cartomante aveva previsto la vittoria viola con il Catania e poi aveva indovinato anche il pareggio viola a Parma. Mamma Orsola è in diretta il lunedì e il martedì su Teleregione (canale 114).

Rosy, sensitiva di Perugia che ha indovinato quasi sempre l'andamento delle partite della squadra viola (unico "neo" la partita con la Lazio), pensa che la Fiorentina perderà.

Il cartomante Alessio (in diretta su TC2) "vede" una bella vittoria viola a Milano. Alessio è stato l'unico a prevedere la vittoria viola contra la Lazio.

Infine come ogni settimana, parola alle stelle. Ecco cosa ci dice Letizia, famosa astrologa che guarda l'oroscopo della Fiorentina: "Vedo favorita la squadra viola, i transiti per questa domenica faciliteranno le nostre strategie di gioco. Per portare a casa la vittoria la squadra di Montella dovrà mettere maggior impegno verso la fine della partita. Peccato per l'infortunio di Jovetic perchè ha il sole favorevole e avrebbe potuto essere determinante, come avevo previsto contro il Catania."

Appuntamento con la nostra rubrica a sabato prossimo....

Leggi le previsioni delle settimane scorse:

FIORENTINA-CATANIA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

PARMA-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

FIORENTINA-JUVE, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

INTER-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

FIORENTINA-BOLOGNA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

CHIEVO-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

FIORENTINA-LAZIO, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

FIORENTINA-CAGLIARI, LA PREDIZIONE DEI MAGHI