TUTTE LE ALTERNATIVE PER L'ATTACCO, BERBATOV IN POLE
Dimitar Berbatov è senza dubbio l'obiettivo numero uno per l'attacco della Fiorentina. Per il bulgaro la dirigenza viola ha presentato un'offerta di circa 4 milioni di euro, con il Manchester United che ne avrebbe chiesti almento 6. Per il momento l'attacante resta in pole, tuttavia la Fiorentina ha in mano diverse alternativie.
Ryan Babel - L'attaccante olandese dell'Hoffenheim è da tempo vicino alla Fiorentina: l'accordo con il club è già stato raggiunto da tempo, tuttavia la dirigenza viola aspetta a chiudere l'operazione. Babel potrebbe vestire la maglia viola soltanto se non dovessero andare in porto le trattative per la prima punta richiesta da montella.
Bendtner - Il danese dell'Arsenal è stato accostato più volte alla Fiorentina, ma questa potrebbe essere la volta giusta. Il giovane attaccante è in rotta con l'Arsenal ed ha più volte ribadito la sua volontà di cambiare squadra. La Fiorentina dovràn accordarsi con i Gunners per il costo del cartellino, un'operazione non difficile.
Lisandro Lopez - L'argentino del Lione è un altro sogno per l'attacco della Fiorentina. Il giocotore avrebbe dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento alla Fiorentina, tuttavia il Lione spara alto per l'attaccante. I 10 milioni offerti dal club gigliato potrebbero non bastare.
Quagliarella - L'attaccante bianconero piace molto a Montella, tuttavia lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare la Juventus. Operazione difficile, ma non impossibile.
Borriello - L'ariete giallorosso, alla luce dei buoni rapporti con il DS viola Pradè, potrebbe essere l'idea last minute. Tuttavia c'è da registrare un forte interesse da parte del Milan e del Genoa