SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

CONTE, Bravo Dragowski, ma noi meglio in attacco

di Redazione FV
Vedi letture
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina: "I tre punti sono importanti, però è giusto fare le esatte valutazioni. L'aspetto positivo è aver fatto 4 gol e potevamo farne altre. Dragowski è stato molto bravo. Allo stesso modo non siamo stati bravi sulle ripartenze, dobbiamo migliorare. Penso che l'equilibrio sia la base di tutto nei campionati".

La difesa?
"Vogliamo lavorarci pensando di difendere andando in avanti. C'è da migliorare, anche se eravamo un po' in emergenza. Kolarov era alla sua prima apparizione e ci sono delle attenuanti, ma tutta la squadra deve lavorare nella giusta maniera. Dobbiamo fare più attenzione".

PUBBLICITÀ

Eriksen?
"Lavoriamo nella stessa maniera con cui lavoriamo con gli altri. Lui rispetto a quando è arrivato ha aumentato i giri del motore. Sta giocando nella sua posizione ideale, da trequartista. Penso che abbia fatto una buona partita. Mi auguro che possa scoccare una scintilla che lo possa accendere definitivamente".

Godersi il percorso?
"E' una riflessione che ho fatto dopo il mio primo anno. Un allenatore si deve godere la crescita sua e dei propri giocatori, perché poi mi arrabbio quando non arriva un risultato":

Obiettivi?
"L'anno scorso abbiamo acquisito credibilità, in Italia e a livello internazionale. Dobbiamo continuare a lavorare sotto questo punto di vista".

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
00:00 L'opinione IN ATTESA DEL 9, C’È IL 10 A ROMPERE LA NOIA. ALLA FIORENTINA PERÒ, OLTRE AL GIOCO, MANCA LA LEGGEREZZA. LE POLEMICHE NON SERVONO A NULLA, SE NON A FARE CONFUSIONE. IN COPPA COL TURNOVER, POI A ROMA PER GIOCARSELA A VISO APERTO 00:00 Copertina DEBUTTA TERRACCIANO, A SINISTRA TOCCA A BARRECA. DAVANTI SPAZIO A CUTRONE
Martedì 27 ottobre 2020
23:40 News FIGC, Intesa con la federazione dell'Arabia Saudita 23:20 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram e interagisci con noi! 22:59 News CHAMPIONS, Atalanta-Ajax 2-2. Male il Real Madrid
PUBBLICITÀ
22:40 News BARTOMEU, Dimissioni da presidente del Barcellona 22:20 News MARADONA, In isolamento: l'assistente è positivo 22:00 Notizie di FV TOP FV, Ultime ore: vota il migliore contro l'Udinese 21:40 News SCONCERTI, Positivi Reggiana come viola a Udine 21:19 News SPEZIA, Buone notizie: Maggiore negativo al Covid 20:57 News CHAMPIONS, L'Inter pareggia ancora. Vince il Bayern 20:41 News COPPA ITALIA, Monza avanti ai rigori. Camporese... 20:30 News CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali di Atalanta-Ajax 20:19 News CONTE, Misure da rispettare o è di nuovo lockdown 20:00 L'esclusiva LONGO A FV, BARRECA A FIRENZE PUÒ RILANCIARSI. IACHINI? BISOGNA DARGLI TEMPO 19:48 News DI MARZIO, Vidal poteva essere viola. Tonali e Milik... 19:35 ACF Fiorentina Femminile AZZURRE, Danimarca inarrestabile, Italia ko. Le viola... 19:30 Ex viola ADANI, Arsenal-Fiorentina, che impresa. Il gol di Bati... 19:15 Ex viola TOLDO, Parata con l'Arsenal la più bella della carriera 19:00 Avversari QUI ROMA, Smalling torna ad allenarsi con il gruppo