DIONISI, Sconfitta? Un peccato. Soddisfatto dei ragazzi

02.06.2023 23:11 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DIONISI, Sconfitta? Un peccato. Soddisfatto dei ragazzi
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn commentando la sconfitta subita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “Siamo arrivati un po’ tirati a fine stagione, abbiamo spinto tanto. Molti ragazzi devono farsi le ossa, ma abbiamo fatto una buona stagione, sono soddisfatto. 
Stasera abbiamo perso 3-1 e abbiamo finito in 9, è un peccato. Siamo rimasti in partita, ma come è successo nelle ultime gare, non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

Sulla stagione neroverde: “Il bicchiere è mezzo pieno. Ci sono state cessioni e assenze pesanti, non abbiamo avuto per 16 partite il nostro capocannoniere. Dopo l’espulsione stasera, la partita, ovviamente, è cambiata. Per il prossimo anno, non possiamo porci obiettivi, non sapendo chi arriverà. Dovremo sostituire coloro che andranno via, sono fiducioso”. 

Sul mercato: “Fa piacere sentir parlare dei propri giocatori. Berardi lo sappiamo, è un nome caldo ad ogni finestra di mercato. Anche Frattesi ha fatto una grande stagione”.