Parma, l'ad Cherubini: "La classifica ci impone di far punti, vogliamo la salvezza"

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Fiorentina. "Sarà un'altra partita molto difficile dopo l'Inter, un'altra tappa per la crescita di questa squadra. In questo momento la classifica ci impone di far punti, se riusciremo a centrare l'obiettivo poi di progettare un futuro ancora migliore per il club".
Lotta salvezza fino all'ultima giornata?
"Si arriverà fino alla fine, il nostro calendario è particolarmente difficile ma anche per le altre squadre. Cerchiamo di concentrarci settimana dopo settimana per vedere la crescita che stiamo vedendo nell'ultimo periodo".
Poi ha proseguito: "Voglio vedere maturità nel sapere capire l'importanza dei momenti, abbiamo sempre fatto bene con le grandi ma le fasi del campionato sono diverse ma questo momento i punti hanno un peso diverso. Vogliamo a tutti i costi la salvezza".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati