B. VALERO, La Viola pensi a se stessa. Castrovilli...

11.03.2023 18:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Mattia Carletti
B. VALERO, La Viola pensi a se stessa. Castrovilli...

Dall'evento "Ricordando Davide Astori", che si sta svolgendo allo stadio di Signa, ha parlato l'ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero: "Siamo qui a giocare in onore di Davide, mi auguro sia una festa per tutti".

Sull'emozione di Fiorentina-Milan: "Sappiamo cosa è la Fiorentina per i fiorentini e lo hanno dimostrato ancora una volta con lo stadio pieno. La squadra poi ha fatto un grande match, vincendo".

Che insidie riserva la partita di domani?
"L'insidia potrebbe essere proprio il pensare alla sfida di ritorno in Coppa anzichè a domani. La Fiorentina però deve fare ancora tanto e fare più punti possibili per migliorare la classifica. La Coppa poi è emozionante e mi auguro vadano avanti".

La Fiorentina può vincere la Conference?
"Perché no, lo ha fatto la Roma, può farlo la Fiorentina. Ci sono squadre forti, ma spero possa essere l'anno buono".

C'è il Villarreal...
"E' una squadra importante e organizzata, però anche loro stanno facendo fatica e in una competizione così può succedere di tutto. La Fiorentina deve continuare così e pensare a se stessa".

Cosa ne pensa di Castrovilli?
"E' uno dei più importanti, alza il livello di qualità e salta l'uomo. E' perfetto per il gioco di Italiano ed è bellissimo rivederlo in campo ad alto livello".