AMOROSO, Viola sereni a Bologna ma...

24.04.2014 10:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttobolognaweb
AMOROSO, Viola sereni a Bologna ma...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

In vista della delicata sfida di domenica al Dall'Ara con la Fiorentina, la redazione di TuttoBolognaWeb.it ha ascoltato l'opinione dell'ex centrocampista rossoblù (ma anche viola), Christian Amoroso:

Il Bologna rischia grosso, che partita deve fare contro la Fiorentina? “E’ una partita molto difficile perché la Fiorentina viene da una sconfitta in casa e vorrà riscattarsi, inoltre i valori che scenderanno in campo sono molto differenti e quindi il Bologna dovrà necessariamente dare il massimo e fare una grande partita per raccogliere punti d’oro”.

Che Fiorentina sarà quella che verrà a Bologna? Pensa sarà distratta dalla finale di Coppa Italia? “Io credo che la Fiorentina verrà a giocarsi la partita in maniera molto serena e tranquilla. Come dicevo prima però, si tratta di squadre con valori diversi ma anche con motivazioni diverse: il Bologna si gioca la salvezza, mentre la Fiorentina, che non si gioca la vita, c’è caso sia leggermente proiettata verso la finale, nel caso questo sarà un vantaggio per il Bologna”.