SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

BIANCHI A FV, DOMENICA SARÀ UNA GARA APERTA. VLAHOVIC RESTI A FIRENZE

di Giulio Falciai
Vedi letture
Foto

Manca sempre meno alla sfida di domenica sera tra Fiorentina e Atalanta. Una gara importantissima per i viola per raccogliere punti e migliorare una classifica che vede la formazione di Beppe Iachini ad otto punti dalla zona retrocessione. Per commentare la situazione attuale in casa viola e non solo la redazione di FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, l'ex attaccante di Atalanta, Torino e Manchester City: Rolando Bianchi.

Si aspettava le dimissioni di Cesare Prandelli?
"Sinceramente non me l'aspettavo, ma probabilmente c'era una situazione un po' pesante. Io rispetto la scelta del mister. Spero che possa tornare ad allenare e che non si ritiri del tutto perché Prandelli è un grandissimo allenatore che insegna calcio ormai da tantissimi anni".

Beppe Iachini può essere l'uomo giusto per salvare la Fiorentina?
"Iachini ha esperienza e conosce già bene la squadra. Era inutile cercare un terzo allenatore. L'importante è avere un progetto ben definito il prossimo anno. La Fiorentina può fare ottimo cose ma prima bisognerà capire cosa succederà a livello dirigenziale".

Che gara si aspetta domenica sera?
"Sicuramente una partita bella e aperta. Certo è che l'Atalanta è in una condizione fisica straordinaria ma la Fiorentina, dal canto suo, ha giocatori di spessore che possono fare grandi cose".

Da ex attaccante si aspettava l'esplosione di Vlahovic?
"Vlahovic sta crescendo e farà sicuramente parlare di se. Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. Se dovessero creare un progetto intorno al serbo allora fossi in lui resterei. Chiaramente a Firenze ora non ci sono le coppe ma può conquistarle con la maglia viola e giocare in Europa con la Fiorentina".

Altre notizie
Giovedì 15 aprile 2021
00:00 Copertina PRIMO TASSELLO 00:00 L'opinione ECCO COME SARÀ LA FIORENTINA DI GATTUSO. SQUADRA DA CAMBIARE PROFONDAMENTE. MA ATTENTI A JURIC. ARRIVANO CONFERME: ROCCO VUOLE FARE GRANDI COSE. A SASSUOLO CONCRETEZZA E PUNTI. STADIO, A CAMPI NESSUNO LO VUOLE. ADDIO MEDICEI 00:00 Notizie di FV PER IL FUTURO VIOLA UN NOME CONTROVERSO, MA QUEL PRECEDENTE...
Mercoledì 14 aprile 2021
23:50 Notizie di FV VLAHOVIC, Il suo agente ha già incontrato la Roma 23:35 Notizie di FV RIBERY, Le richieste per rinnovare con la Fiorentina
23:20 Notizie di FV COMMISSO-GIANI, Contatto per lo stadio a Campi 23:00 News CHAMPIONS, Man City e Real Madrid in semifinale 22:40 Notizie di FV SONDAGGIO FV, Daniele Pradè merita la riconferma? 22:20 News FRASI RAZZISTE, Maxisqualifica di 10 turni a Kúdela 22:00 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram e interagisci con noi! 21:40 Primo Piano DURANTE, Ferreira è già italiano. Pedro rimpianto 21:20 News UEFA, Idea di togliere gol fuori casa nei supplementari 21:00 Ex viola RIPA, Chiesa? Ricordo che quando Sousa lo chiamò... 20:40 News RUGBY, Firenze: i Medicei chiudono dopo sei anni 20:24 News CHAMPIONS, Le formazioni delle partite di stasera 20:08 Ex viola PANCARO, Viola? Le qualità devi anche dimostrarle 19:57 Avversari QUI SASSUOLO, Oggi giorno di riposo. Domani... 19:43 Primo Piano VIDEO, Festa Primavera con Commisso e cori 19:30 Copertina BENASSI, ESORDIO CON L'HELLAS VICINO MA A GIUGNO TORNERÀ A FIRENZE 19:18 Ex viola DI LIVIO, Vlahovic? Se è rimasto uno come Batistuta...