BROVARONE A FV, Difficile la trattativa per Duncan

18.01.2020 09:07 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BROVARONE A FV, Difficile la trattativa per Duncan
FirenzeViola.it

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto durante l'ultima puntata di "Garrisca al Vento!", programma a cura di FirenzeViola.it in onda su Italia7. Queste le sue parole: "Quella di Duncan è un'operazione non facile. Lui è un giocatore di sostanza. Il Sassuolo non può venderlo, infatti ha fatto una richiesta molto alta alla Fiorentina. La quantificazione che fa il Sassuolo di 20 milioni per i viola è improponibile. Naturalmente i neroverdi si saranno mossi considerato l'interessamento viola per il loro centrocampista, alla ricerca di un sostituto. Ma se questo sostituto non dovessero trovarlo, a quel punto la porta degli emiliani verso i viola rimarrebbe chiusa. 

Su Pradè: "Ho grande stima di lui, non ho interesse minimo a difenderlo ma lo faccio a spada tratta. E' abbastanza inspiegabile quello che è accaduto con Montella. Penso che l'Aeroplanino sia un tecnico molto coinvolgente, forse l'aspetto psicologico è venuto meno. E la squadra con lui si è sotterrata. 

Sulle parole di Gasperini: "Nel calcio chi si lamenta sbaglia sempre. Tutti sappiamo cosa è il pallone, è business allo stato puro. Io se si parla di offese e maleducazione posso dire che ne ricevo a centinaia. Basta esprimere un concetto che non torna. Lo stesso coro che è stato cantato a Gasperini veniva cantato a Marcello Lippi, e mai ho sentito una parola da lui. Gasperini è un personaggio scorbutico, molto male raccontato dallo spogliatoio dell'Inter che lui allenò".