SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

SCONCERTI A FV, Kalinic capitolo chiuso. Pedro un errore

di Redazione FV
Vedi letture
Foto

Il giornalista, Mario Sconcerti, è intervenuto durante la puntata odierna di "Garrisca al Vento!", programma a cura di FirenzeViola.it in onda su Italia7, per parlare delle tematiche più attuali in casa gigliata: "Kalinic è auspicabile sia un capitolo chiuso, poiché ormai non è più atleticamente quasi adatto al campionato italiano. E poi non risolverebbe i problemi della Fiorentina, preferisco allora andare avanti con i giovani". 

Con Pedro è stato fatto un errore? 
"Mi pare di sì, da parte della società. Se viene preso un ragazzo di che aveva problemi risolvibili e dopo sei mesi si decide di rimandarlo in brasile mi chiedo a cosa sia servita questa operazione". 

Montella è al riparo dall'esonero?
"Non credo, è stato detto che si decideva a Natale. Abbiamo pareggiato con l'Inter al 92' e con una piccola impresa tecnica di un ragazzo. Non si capisce perché un pareggio in casa, dopo quattro sconfitte, debba aver risolto la situazione. Io credo che il problema di Montella sia secondario rispetto alla qualità della squadra: vorrei capire come la società cercherà di rinforzare la squadra. Poi quest'ultima va bene allenata, ma al momento è modesta e ha un allenatore con risultati altrettanto modesti da molti mesi a questa parte. Mi aspetterei un mercato più brillante di quello che si sta annunciando fino ad ora, che è da piccola società".

Altre notizie
Venerdì 25 giugno 2021
00:00 Copertina TORMENTONE ALLENATORE 00:00 L'opinione CASO ANTOGNONI: IL DOPPIO PUNTO DI VISTA
Giovedì 24 giugno 2021
23:50 Notizie di FV ITALIANO, Affare coi viola in salita ma lo Spezia cambia 23:35 Notizie di FV NICOLAS GONZALEZ, Acquisto record della Fiorentina 23:20 Notizie di FV FONSECA, Se salta Italiano è il preferito ma non il solo
23:00 News AMBROSETTI, Situazioni particolari in A tipo Firenze 22:40 News COPA AMERICA, Bolivia-Uruguay: Caceres in panchina 22:20 Primo Piano TMW, Spezia: Italiano non rimane. Fiorentina o meno 22:00 News PERIN, Summit tra Juventus e Genoa per lui e Rovella 21:40 News ARNAUTOVIC, Italia eccezionale. L'Austria non la teme 21:20 Primo Piano A. SOTTIL, Riccardo torna per giocarsi le sue carte 21:00 Ex viola PAZIENZA, Fiorentina? Di sicuro non c'è chiarezza 20:40 Primo Piano TGR RAI, Per la Fiorentina torna calda la pista Sensi 20:20 Ex viola DI GENNARO, Proposta ad Antognoni è come cacciarlo 20:05 News FOSCHI, Viola hanno idee chiare. Assenza tecnico... 19:52 News WIJNALDUM, Fuori dal campo se ci sono cori razzisti 19:39 Notizie di FV FV, Notifiche push per le news! Scopri come attivarle 19:26 News NICO GONZALEZ, Due anni fa: "Gioco anche da 9" 19:13 News COVID-19, Bollettino Italia: i dati di oggi, 24 giugno 19:00 Copertina SAN GIOVANNI IN VIOLA: DOPO GONZALEZ , SI ASPETTA IL BOTTO ALLENATORE. LA SITUAZIONE