SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

ACKERMANN, IL PROBLEMA CARDIACO CHE GLI HA NEGATO IL VIOLA

di Redazione FV
Fonte: Goteborgs-Posten
Vedi letture
Foto

Kevin Ackermann e la Fiorentina. Un matrimonio che a causa di forze maggiori non è mai avvenuto. Quando era ad un passo dal trasferimento in maglia viola, infatti, al giocatore svedese, durante le visite mediche a Bologna, fu stato detto che a causa di problemi cardiaci non avrebbe mai più potuto giocare a calcio e per questo il passaggio alla Fiorentina venne bloccato.

PUBBLICITÀ

Reduce dalla brutta notizia Ackermann volò a Malaga per ulteriori controlli ma l'analisi fu completamente diversa. Secondo il medico spagnolo, infatti, il classe 2001 avrebbe potuto giocare già il giorno stesso. Dopo aver appreso questa analisi lo svedese fece ritorno a Goteborg effettuando ulteriori controlli. Dopo un gran numero di test svolti in Belgio al giocatore fu detto che se non si fosse operato non avrebbe superato i 25 anni di età. Il 20 aprile, infatti, il giocatore ha subito un'operazione chirurgica al cuore con esito positivo, tanto che dai primi di agosto Kevin Ackermann si allenerà con l'Hacken sotto controlli continui.

Queste le parole del giocatore al sito ufficiale della propria squadra: "Quando a Bologna seppi del mio problema mi sono sentito cadere il mondo addosso. Era come se mi avessero strappato via il cuore dal corpo. Io conoscevo il Kevin giocatore ma non il Kevin uomo. Il 2019 non è stato un anno facile ma ho conosciuto l'uomo che è dentro di me. Esco da questa terribile esperienza più forte. Sono dell'idea che tutto accade per una ragione. A quest'ora dovevo essere In Italia a giocare per la Fiorentina ma se non avessero trovato questo problema al mio cuore magari non sarei nemmeno qui a parlarne".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
20:00 News PAQUETA, Ipotesi pedina di scambio con i viola 19:40 ACF Fiorentina Femminile CINCOTTA, Campionato equilibrato: dipenderà da noi 19:20 Notizie di FV SONDAGGIO FV, Che voto dai alla stagione viola? 19:00 Copertina DE SANTIS A FV, TORREIRA OK, MA ANDREI SU DE PAUL. DAVANTI PUNTEREI MANDZUKIC 18:40 News ZOLA, Pirlo avrà un compito non semplice. Servirà...
PUBBLICITÀ
18:20 News DE SIERVO, Emendamento stadi può essere svolta 18:00 Notizie di FV FV, Scarica gratis l'app per iPad, iPhone e Android! 17:40 News SAMP, L'Under 18 Di Stefano positivo al Coronavirus 17:20 News ATLETICO, Preso Lacazette. Si è parlato di Torreira? 17:00 Primo Piano COVID-19, Bollettino Italia: ecco i dati del 9 agosto 16:40 Primo Piano RIBERY, Ricorda con Lippi presentazione in viola 16:20 News BRUNO, Con Corvino quest'anno il Lecce restava in A 16:00 News MILENKOVIC, Inter, solo un sondaggio: il punto 15:40 Notizie di FV SONDAGGIO FV, Che voto dai alla stagione viola? 15:20 Curiosità FOTO, Cutrone festeggia l'anniversario con Greta 15:00 L'esclusiva GLI EX ATTACCANTI VIOLA A FV, FIORENTINA PRENDI BELOTTI! PIATEK E MANDZUKIC... 14:39 News COVID-19, In Toscana 61 nuovi casi. Zero decessi 14:20 News PRES. LIONE, Pressione su arbitro da panchina Juve 14:00 News FOTO, Ceccherini si gode Capri assieme a Carola 13:40 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram: interagisci con noi!