AG. RONCAGLIA, Vuole rimanere in maglia viola

24.07.2013 12:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG. RONCAGLIA, Vuole rimanere in maglia viola
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Nella prima parte della passata stagione Facundo Roncaglia era diventato, senza eccessi, il nuovo idolo della tifoseria della Fiorentina. Poi, a causa di qualche infortunio e di una condizione non sempre ottimale, il difensore argentino ha in parte perso il suo posto da titolare nell'undici di Montella. Anche per questo motivo, da mesi si parla di interessi dalla Russia per lui. Claudio Curti, agente del ragazzo, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla situazione.

Il nome del Rubin è solo l'ultima squadra russa interessata al giocatore...
"Ma con noi non si è fatto sentire nessuno. Anche perché, ci tengo a sottolinearlo, la volontà di Facundo è quella di restare alla Fiorentina anche la prossima stagione. Lui è felicissimo di Firenze e della Fiorentina, che quest'anno ha costruito davvero una squadra fortissima. Ha ancora 3 anni di contratto e non pensa assolutamente ad una cessione, ma solo a lavorare al massimo in ritiro per fare bene la prossima stagione".

Chiusura definitiva ad una sua cessione, quindi?
"Questo nel calciomercato non si può mai dire. Lui vuole restare a Firenze, ma se dovesse arrivare un'offerta interessantissima per noi e per la società dovremo per forza prenderla in considerazione. Ancora non si è mosso niente, ma in quel caso sceglieremo insieme alla Fiorentina cosa fare".