AG. TERRACCIANO, Futuro? Ha un credito con la Viola

Federico Pastorello, noto agente tra gli altri anche di Pietro Terracciano, in occasione della presentazione della 21esima edizione del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, ha parlato anche del suo assistito: "Mi aspetto che il mercato dei portieri possa essere ancora più attivo tra 12 mesi. Arrivano le voci su una ricerca della Fiorentina di un altro portiere, io però mi fido di quello che ci viene detto in società.
Credo che Pietro abbia meritato la riconferma all'inizio dell'anno ripagando la fiducia di Italiano che è tanta. Non mi aspetto grosse sorprese, poi la società è libera di fare quello che vuole però credo che Pietro si sia garantito un credito nei confronti del tecnico, della società e della piazza".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com