SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

IACHINI, Gioia per la conferma. Le ambizioni...

di Redazione FV
Vedi letture
Foto

Alla vigilia di Spal-Fiorentina, che chiuderà la stagione viola, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Beppe Iachini che sul sito ufficiale ha espresso la soddisfazione per la sua conferma sulla panchina: "Sono molto affezionato alla Fiorentina, a Firenze e a questa maglia perciò la conferma è motivo di soddisfazione e gioia. Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti, per la fiducia che hanno riposto in me ed è chiaro che abbiamo molto da fare, a partire da questa partita con cui portiamo avanti un percorso iniziato a gennaio".

Cosa le lascia questa stagione? "Ci lascia soddisfazione per aver visto crescere un gruppo di ragazzi, che hanno lavorato con disponibilità migliorati sotto il punto di vista della tattica individuale e collettiva e abbiamo la possibilità di crescere ancora di più. Certo è che il coronavirus non ci ha aiutato con le problematiche che abbiamo avuto però i ragazzi hanno continuato a lavorare e a credere in quello che facevamo. Siamo consapevoli di essere cresciuti sotto certi aspetti ma anche di doverne migliorare altri e lo faremo. Siamo la migliore difesa dopo il lockdown e questo è frutto del nostro lavoro ed orta dobbiamo migliorare in attacco dove non sappiamo leggere al meglio l'ultimo passaggio. Ma questo percorso non è stato semplice perché ci siamo arrivati da una condizione di grande paura per la classifica. Ora andremo a Ferraree per onorare al meglio la partita cercando di ottenre più punti possibile come nel nostro DNA.

PUBBLICITÀ


Cosa chiede alla squadra a Ferrara? "Voglio vedere la squadra concentrata e che faccia il massimo fino all'ultimo minuto. Se farò qualche sperimento? Sarà per valutare qualche altro ragazzo, vediamo domani mattina con i recuperi di tutti visto che si gioca ogni tre giorni. Chiunque andrà in campo deve sapere cosa fare e con la mentalità giusta per il bene della Fiorentina".

Ambizioni future? "Non c'è stato ancora tempo per parlarne con il presidente e i dirigenti e questo discorso lo affronteremo nelle prossime settimane. Le ambizioni le detterà la società, per ora chiudiamo la stagione a testa alta".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
18:00 Notizie di FV FV, Scarica gratis l'app per iPad, iPhone e Android! 17:40 News SAMP, L'Under 18 Di Stefano positivo al Coronavirus 17:20 News ATLETICO, Preso Lacazette. Si è parlato di Torreira? 17:00 Primo Piano COVID-19, Bollettino Italia: ecco i dati del 9 agosto 16:40 News RIBERY, Ricorda la presentazione in viola con Lippi
PUBBLICITÀ
16:20 News BRUNO, Con Corvino quest'anno il Lecce restava in A 16:00 Primo Piano MILENKOVIC, Inter, solo un sondaggio: il punto 15:40 Notizie di FV SONDAGGIO FV, Che voto dai alla stagione viola? 15:20 Curiosità FOTO, Cutrone festeggia l'anniversario con Greta 15:00 Copertina GLI EX ATTACCANTI VIOLA A FV, FIORENTINA PRENDI IL GALLO BELOTTI. PIATEK E MANDZUKIC... 14:39 News COVID-19, In Toscana 61 nuovi casi. Zero decessi 14:20 News PRES. LIONE, Pressione su arbitro da panchina Juve 14:00 News FOTO, Ceccherini si gode Capri assieme a Carola 13:40 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram: interagisci con noi! 13:20 News BUFFON, A Pirlo: "Devo chiamarti mister? Auguri!" 13:00 Rassegna stampa MILAN, Il piano per non pagare il 50% di Rebic ad ACF 12:40 Rassegna stampa ROMA, Friedkin punta sullo stadio e ha pronto il nome 12:20 Rassegna stampa CAGLIARI, Non solo Nainggolan: vuole anche Florenzi 12:00 Rassegna stampa VOJVODA, In Serie A lo seguono 5 club: anche ACF 11:40 News AG. CRISCITO, Lui alla Fiorentina? Ancora presto