SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

MARTORELLI, Iachini vorrebbe un bomber. Piatek...

di Redazione FV
Vedi letture
Foto

Il procuratore Giocondo Martorelli si è collegato in diretta con TMW Radio, intervenendo nel corso di Stadio Aperto. L'intervista comincia da un ricordo dell'ex medico azzurro Fino Fini, ideatore del Museo del Calcio di Coverciano, venuto a mancare nella notte: "Ho frequentato a lungo Coverciano e lui era sempre disponibile ad accoglierti con grande umanità, prodigo di consigli nelle sue chiacchierate. Mi unisco alle condoglianze verso la sua famiglia e i suoi cari. Non l'ho visto mai arrabbiarsi o in una situazione di nervosismo, sempre attento alle cose che si potevano migliorare per Coverciano".

PUBBLICITÀ

La Fiorentina è così legata a Chiesa per un nuovo attaccante?
"Sicuramente sì. Dovesse partire Chiesa, la Fiorentina correrà ai ripari per trovare un attaccante di spessore: non che i Kouame, Cutrone o Vlahovic non lo siano. Sono di valore, ma secondo me Iachini oggi vorrebbe una punta che gli garantisca più gol".

Che sia Piatek?
"Sì, obiettivamente. Vero che non ha fatto benissimo, ma ancora ha 26 anni e in più conosce il nostro calcio. Ti da maggiori garanzie, sulla carta può offrirti qualcosa in più rispetto agli altri. Capisco che l'allenatore vada cercando certezze, anche perché fatico a trovare altre squadre che partano con gli attaccanti titolari tra i 20 e i 22 anni. Forse solo la Fiorentina... Di giovani interessanti ne hanno tanti, e per me sono riusciti ad unire gente d'esperienza con questi ragazzi: mi sembra abbiano più alternative, così da poter sopperire ad infortuni e squalifiche ed avere una rosa molto più ampia".


Giocondo Martorelli intervistato da Niccolò Ceccarini
Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
22:00 News ORD. ARCHITETTI, Nardella si ricordi la promessa 21:40 Avversari INTER, Si terrà venerdì la conferenza Conte-Marotta 21:25 Primo Piano PRADÈ, Ora è già a Milano: aspetterà la squadra... 21:00 News POLVEROSI, La Fiorentina vuole l'Europa o no? 20:40 News DAL CS, Verso l'Inter: Pezzella da valutare. Amrabat...
PUBBLICITÀ
20:20 Primo Piano MERCATO, Anche i viola su Jorman Campuzano 19:57 News TORREIRA, Vicina la chiusura con l'Atletico Madrid 19:42 Primo Piano TGR RAI, Domani incontro tra Fossi e Nardella 19:30 Copertina IL DOPPIO TAVOLO DELLO STADIO. MA ROCCO FARÀ PRESTO LA SUA SCELTA 19:15 Ex viola NAPPI, Viola può far grandi cose. Manca una punta 19:00 News RUMMENIGGE, Budapest? Mal di pancia se ci penso 18:45 Ex viola PIOLI, Rinforzi in difesa? Ho fiducia nella società 18:30 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram: interagisci con noi! 18:15 Giovanili MIGNANI, 2002 l'anno scorso in Primavera, va al Siena 17:58 News COVID-19, Bollettino Italia: ecco i dati di oggi 17:54 News CASTROVILLI, Commisso persona d'oro. L'Inter... 17:45 News GRAZIANI, Serve un bomber. A Vlahovic ho detto... 17:30 News GOTZE, Possibile ritorno al Bayern: Flick lo chiama 17:13 Ex viola VECINO, È in uscita dall'Inter: contatti con il Napoli 16:58 News CUCCHI, Castrovilli ha tutto per la 10. Iachini? Mi fido