SEZIONI NOTIZIE

PRADE', Non pensiamo a Ibra. Il rinnovo di Castro...

di Redazione FV
Fonte: Radio Sportiva
Vedi letture
Foto

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato di questo inizio di stagione: 

L'inizio è stato difficile, per quale motivo?
"Montella ha avuto in mano la squadra completa il 2 settembre, ringrazio i tifosi perché ci hanno dato tempo. La vittoria contro la Sampdoria ci ha dato serenità". 

Cosa pensa della situazione del Milan?
"Non voglio entrare in queste vicende, faccio solo un grande augurio a #Giampaolo, grande tecnico e grande persona che avrà modo di riproporsi e di far valere le sue idee". 

Oggi è stato annunciato l'acquisto dei terreni per il nuovo centro sportivo, cosa significa nei piani della nuova Fiorentina?
"E' un passaggio importantissimo. Quello che vuole fare Commisso è lasciare un segno tangibile, dalle strutture partono le grandi società. Il presidente farà qualcosa di importante, è solo il primo passo. Commisso vuole portare la Fiorentina a grandissimi livelli, sarà un lavoro lungo ma i risultati arriveranno. È una proprietà che ha voglia di fare e di investire, dove non conta la plusvalenza o il ritorno personale, è un fatto di cuore". 

PUBBLICITÀ

Ribery è uno dei migliori giocatori di questo inizio di campionato, vi ha stupito?
"Non ci ha sorpreso. Doveva portare professionalità in un gruppo giovanissimo come il nostro, è un esempio da seguire, è uno di quei calciatori particolari che portano qualcosa nel nostro campionato". 

Ibrahimovic ha aperto alla possibilità di tornare in Italia, ci avete fatto un pensierino?
"Non ci pensiamo assolutamente". 

A che punto è il rinnovo di Castrovilli?
"Speriamo di farlo al più presto, siamo vicini, mancano piccoli dettagli. Sta facendo benissimo e siamo contenti di lui". 

Chiesa e il suo rinnovo?
"Ormai è un campione affermato, sapevo e sapevamo quello che poteva darci, sta lavorando benissimo e siamo contenti. Ribery gli ha dato uno stimolo in più. Per quanto riguarda il rinnovo, non ci sono discorsi aperti".


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
10:26 Primo Piano BARONE, Valutiamo le opzioni. Il lavoro è tanto 10:13 Primo Piano NALDI (T.AEROPORTI), Stadio a Campi complesso 10:00 Copertina UNA PASSIONE INCONTENIBILE ANCHE IN TRASFERTA: I DATI 09:45 Rassegna stampa CACERES-RIBERY-DALBERT, Il trio Montella 09:30 Rassegna stampa KLOSE, Ribery eccezionale: Firenze si divertirà
PUBBLICITÀ
09:15 Primo Piano ADL, Mi piace un giocatore della Fiorentina ma... 09:00 Notizie di FV FIORENTINA, Il programma di oggi in casa viola 08:45 Rassegna stampa GAZZETTA, Dietro la Viola ritrovata c'è l'esperienza 08:30 Rassegna stampa CORR.SPORT-STADIO, Rinnovi: Viola scatenata 08:15 Primo Piano STADIO, Incompatibile con Peretola se si fa a Campi 08:00 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani in edicola 07:50 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani 00:00 L'opinione L'EFFETTO COMMISSO BATTE ANCHE LA NOIA DELLA SOSTA. BASTERÀ PER ARRIVARE AD AVERE UNO STADIO NUOVO? 00:00 Copertina DA UNA SOSTA ALL'ALTRA: ORA IL CALENDARIO È FAVOREVOLE
Giovedì 17 Ottobre 2019
23:30 News GRAVINA, Useremo il VAR contro buu razzisti 23:00 News MILAN-INTER, Nuovo stadio o San Siro? I numeri 22:30 News RIBERY, PES ribatte: "Lo riconosci questo ragazzo?" 22:00 Ex viola BATTISTINI, Montella ha trovato il modulo giusto 21:30 News SIMEONE, Bellissimo ricordo di Firenze. Astori... 21:00 Ex viola PRANDELLI, A Firenze ritrovato entusiasmo. Brescia...