SEZIONI NOTIZIE

SOTTIL, Finalmente il 1° gol in azzurro. Ribery...

di Redazione FV
Fonte: Italpress
Vedi letture
Foto

Riccardo Sottil, dopo il suo primo gol con l'Under 21 nella partita di stasera vinta per 5-0 contro il Lussemburgo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post gara: "Finalmente è arrivato il primo gol con l'U21. Era da tempo che lo cercavo. Abbiamo fatto una grande prestazione sia oggi che con la Moldavia. Abbiamo affrontato la partita col piglio giusto. I complimenti del ct mi fanno piacere, continuerò a lavorare ogni giorno, testa bassa e pedalare.

Fiorentina: "Il mio obiettivo era quello di rimanere a Firenze. Ringrazio il mister Montella per la fiducia, devo continuare su questa strada".

Pescara: "Ad inizio estate il presidente Sebastiani mi cercava quasi ogni giorno, però la mia ambizione era rimanere a Firenze, in una piazza molto importante, nella squadra che mi ha cresciuto di cui amo i colori. Sono rimasto con felicità. Anche se devo ringraziare Pescara per quei sei mesi che mi hanno dato l'opportunità di lanciarmi".

PUBBLICITÀ

Ribery?: "Col Napoli c'erano 30.000 persone e l'atmosfera era speciale. Vedere questo pubblico è normale che ti emozioni. Per noi i tifosi sono fondamentali. Per quanto riguarda Franck, lui mi dà sempre tanti consigli che devo assolutamente seguire. E' un campione, dà una grande mano alla squadra".

Fiorentina-Juventus: "C'è sicuramente tanta voglia di vincere. Sappiamo di quanto è sentita la partita a Firenze e ciò lo dimostra anche la quantità di persone che ci saranno sugli spalti. Il nostro obiettivo dopo due sconfitte è quello di vincere anche se di fronte hai la Juventus, un grande club con cui non è mai facile. Noi ce la metteremo tutta".

Pescara a gennaio: "Penso che le porte siano chiuse per un possibile trasferimento".

Su Chiesa: "Fede è un giocatore fantastico, deve giocare come ha sempre fatto per dare il giusto contributo alla squadra. Non si deve far condizionare da quello che viene detto".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:10 Curiosità BLOOMBERG, La luna di miele di Rocco a Firenze 11:00 Copertina PROBABILI FORMAZIONI: TUTTI CONCORDI, SARÀ 3-5-2 CON CUTRONE 10:45 Rassegna stampa CUTRONE, Lo staff è stupito: ora via il tabù Napoli 10:30 Rassegna stampa IACHINI, Col Napoli digiuno di 5 anni. E con Rino... 10:15 L'esclusiva SCONCERTI A FV, Cutrone, che tempra. Su Pedro...
PUBBLICITÀ
10:07 Rassegna stampa MANCINI, Chiesa devastante in fascia: ora non rende 10:00 Rassegna stampa CHIESA, I tiri e il tabù azzurro che resta da sfatare 09:52 News PRES. FLUMINENSE, Pedro? È nostro ancora il 20% 09:45 Primo Piano CHIESA, La sua zolla al San Paolo in cerca del gol 09:30 Primo Piano REPUBBLICA, Una Viola con le ali cerca conferme 09:15 Rassegna stampa NAZIONE, Viola in tiro a Napoli: riecco le sicurezze 09:07 L'esclusiva BROVARONE A FV, Difficile la trattativa per Duncan 09:00 Notizie di FV FIORENTINA, Il programma odierno in casa viola 08:45 Rassegna stampa COR.FIO., Una notte da mediani... ma in panchina 08:30 Notizie di FV GARRISCA AL VENTO, Rivedi l'ultima puntata! 08:30 Rassegna stampa TUTTOSPORT, Chiesa adesso sente aria di svolta 08:15 Rassegna stampa COR.SPORT, A Napoli solo una grande Viola. E poi... 08:00 Rassegna stampa GAZZETTA, È un nuovo Chiesa: l'addio un'opzione 07:50 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani 07:40 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, I titoli dei giornali in edicola