SEZIONI NOTIZIE

GORI, Diverse offerte per lui: difficile ipotesi Livorno

di Giacomo A. Galassi
Vedi letture
Foto

È uno dei protagonisti del ritiro di Moena della Fiorentina due, il giovane attaccante Gabriele Gori. Il classe '99, dopo l'avventura a Foggia e a Livorno lo scorso anno con pochi minuti ma discrete soddisfazioni in quanto a gol, adesso attende lumi sul proprio futuro. La scelta di non portarlo negli USA è stata presa autonomamente da Vincenzo Montella, che per scelta tecnica ha deciso di portare solo due attaccanti in terra statunitense. Il giocatore però non si è abbattuto e continua a lavorare con serietà con Emiliano Bigica.

PUBBLICITÀ

Su di lui si sono già proposte varie squadre ma non c'è fretta: il calciomercato quest'estate si concluderà il 31 agosto e di tempo ancora ce n'è. Le offerte sono arrivate anche dalla Serie A ma il giocatore preferirebbe una soluzione in Serie B. Difficile, se non impossibile, l'ipotesi Livorno dal momento che l'allenatore non è cambiato e le possibilità di giocare avute la scorsa stagione sono state poche. La volontà è comunque quella di giocare nella serie cadetta: lui e l'agente Pastorello stanno valutando le proposte ed accetteranno l'ipotesi che più di tutte permetterà a Gabriele Gori di giocare e dimostrare le sue qualità.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
00:00 Copertina CUTRONE CON CHIESA, IN MEZZO EYSSERIC, DIETRO CECCHERINI 00:00 L'opinione INTER, JUVE E MERCATO, LA SETTIMANA THRILLING E L’OPPORTUNITÀ DI DARE UN SENSO ALLA STAGIONE. BEPPE IN EMERGENZA VUOLE 18 ANIMALI. OGGI ROCCO SCEGLIE GLI ACQUISTI, MA PERCHÉ RIDURSI ALL’ULTIMO TUFFO?
Martedì 28 Gennaio 2020
23:40 News ROMA, Sbarca Villar. Ora possibile addio di Florenzi 23:28 Primo Piano FOTO FV, Barone e Pradè in hotel dopo San Siro 23:20 News MILAN-TORINO, Diavolo in semifinale: 4-2. Ora la Juve
PUBBLICITÀ
23:00 Ex viola GAMBERINI, Risarcimento dopo truffa: tre condanne 22:30 News BADELJ, Può tornare a Roma già adesso: i dettagli 22:00 News SIND. B. A RIPOLI, Stadio qui? Lo escludo. Rocco... 21:40 Avversari QUI INTER, Brozovic out domani. Dubbio su Eriksen 21:20 News PREMIO BEL S. GIOVANNI, Riconoscimento per i viola 21:00 Primo Piano PRIMAVERA, Domani la Coppa senza Montiel poi... 20:40 News COPPA ITALIA, Formazioni ufficiali di Milan-Torino 20:20 News AG. SOTTIL, Ora è nel ritiro viola. E per Duncan... 20:00 Notizie di FV I TEMPI DEL MERCATO 19:45 Avversari JUVE, Ottimismo per il recupero di Pjanic con i viola 19:30 Notizie di FV FV, Scarica gratis l'app per iPad, iPhone e Android! 19:15 Ex viola VIALI, Ufficiale: è il nuovo allenatore del Cesena 19:00 ACF Women's ACF WOMEN, Giovanili: quattro vittorie su sei partite 18:44 News VIDEO ACF, Arrivo della squadra a Milano: c'è Pradè 18:30 News FIFA, L'argentino Macri presidente della Fondazione