DAL QARABAG AL QARABAG: ZARATE SOGNA LA SVOLTA

08.12.2016 13:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
DAL QARABAG AL QARABAG: ZARATE SOGNA LA SVOLTA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mauro Zarate scalpita ed è pronto a regalarsi un'altra notte da protagonista. L'attaccante argentino, come raccontato dal suo agente in esclusiva a FirenzeViola.it nei giorni scorsi (LEGGI QUI), ha deciso di rimandare a gennaio ogni spiffero di mercato, determinato a conquistarsi un posto nella sua Fiorentina nel mese di dicembre. 

Tra i più ispirati durante il ritiro di Moena, Maurito ha dovuto poi affrontare gravi problemi familiari, finendo ai margini dello scacchiere di Paulo Sousa. Parlano chiaramente, d'altronde, i soli 96 minuti che il tecnico lusitano gli ha concesso finora, tra quattro presenze in campionato e una sola in Europa League. Un trend da invertire al più presto, per non dissipare un autentico patrimonio della rosa gigliata. 

La ritrovata serenità del giocatore dopo il ritorno a Firenze della famiglia, il suo assist vincente per Babacar contro il Palermo e la doppietta segnata proprio al Qarabag all'andata basteranno per convincere Sousa a donargli una nuova occasione? Nella gelida notte del "Tofiq Bahramov" di Baku è atteso un altro importante verdetto. Che sia dal 1' o a gara in corso, l'ex West Ham spera che sia finalmente giunto il suo momento.