SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

I DUE DUBBI DI PRANDELLI

di Niccolò Santi
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina si prepara ad una sfida, quella di stasera contro il Crotone, decisamente importante. C'è infatti da rialzare la testa dopo i sei gol incassati domenica scorsa a Napoli, dunque i tifosi viola si aspettano una risposta netta dai propri giocatori. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Cesare Prandelli sembra pervaso in buona sostanza da due dubbi, i quali fanno riferimento alla fascia destra e al centrocampo. 

Il primo ballottaggio è quello tra Martin Caceres e Lorenzo Venuti. Quest'ultimo ha avuto un po' meno spazio del suo compagno di reparto nel corso della stagione, andando a collezionare 13 presenze e un gol (in Coppa Italia contro il Padova), mentre l'uruguaiano, dicevamo, ha beneficiato di due possibilità in più, contando così 15 apparizioni in maglia gigliata, più una rete siglata nel grande 3-0 inferto alla Juventus.

L'altra incertezza va nella direzione del centrocampo: in particolare contrappone Bonaventura (18 presenze e un assist) e Pulgar (14 presenze). Uno dei due affiancherà Amrabat che, nel caso in cui a spuntarla fosse l'ex Milan giocherebbe da play basso, altrimenti mezzala. L'unica sicurezza pare proprio il modulo, che a meno di ripensamenti sarà il solito 3-5-2. Ancora qualche ora e anche gli altri nodi verranno sciolti.

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
08:00 Primo Piano GAZZETTA, Oggi Vlahovic contro Okaka. O Llorente? 07:50 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani in edicola 07:40 Notizie di FV RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali 00:00 Copertina RIBERY VERSO IL RIENTRO, CASTRO DALL'INIZIO, DUBBI A DESTRA 00:00 L'opinione IL PROFILO BASSO DI CESARE IL PRAGMATICO: LA FIORENTINA VA A CACCIA DELLA CONTINUITÀ PER CHIUDERE IL DISCORSO SALVEZZA. IL RITORNO DI FRANCK E TRE MESI DECISIVI PER SCEGLIERE IL SUO FUTURO
Sabato 27 febbraio 2021
23:30 Notizie di FV FV, Passa anche su Instagram: interagisci con noi! 23:00 News CLASSIFICA, I viola 14°: domani obiettivo 28 punti 22:40 News SERIE A, Juve stoppata a Verona, CR7 non basta: 1-1 22:00 Ex viola SAPONARA, Nuovo infortunio: oggi trauma al piede 21:40 News AIA, Svolta arbitri: domani Orsato va in televisione 21:20 News SEMPLICI, Duncan ha giocato poco ma condizione ok 21:00 News GRAVINA, Fiducia a Draghi ma Ministero dava dignità 20:40 ACF Fiorentina Femminile CINCOTTA, Ko inaspettato: sarà una settimana dura 20:20 News VERONA-JUVENTUS, Le formazioni ufficiali del match 20:00 News VENERATO, Ramadani presto a Napoli: e su Sarri... 19:50 News SERIE A, Il Bologna supera 2-0 al Dall'Ara la Lazio 19:30 News ORRICO, Viola, adesso ti mancano i gol dei mediani 19:15 Notizie di FV LA PRIMA DI FRANCK A UDINE 19:00 Avversari GOTTI, Coi viola gara equilibrata. FR7 e Vlahovic... 18:45 Avversari QUI UDINESE, I convocati: out Deulofeu e Ouwejan