IL CASTING DEL CORVO

25.04.2017 17:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IL CASTING DEL CORVO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Uno scatto, una stretta di mano. Basta poco, in questa giornata di festa, per sognare Luciano Spalletti sulla panchina della Fiorentina. Come immortalato da Firenzeviola.it (LEGGI QUI!!), Pantaleo Corvino ha incontrato Luciano Spalletti in un noto ristorante fiorentino.  Coincidenza, ci sta, ma come ingnorarla. Firenze sogna da anni di vedere Spalletti sulla panchina viola, quello che è certo è che il tecnico di Certaldo, uno dei migliori allenatori in circolazione, piacerebbe eccome a Pantaleo Corvino.  

Il futuro della panchina viola però resta un rebus, quello che è certo è che Corvino sta lavorando costantemente per trovare il nuovo allenatore della Fiorentina. Di Francesco, dopo l'incontro a Firenze nelle scorse settimane (LEGGI QUI), resta sicuramente in pole position, insieme a Stefano Pioli, ormai ad un passo dall'addio all'Inter. Spalletti, il sogno di tutti i tifosi viola, è una pista ampiamente in salita. 

Di Francesco, Pioli e chissà se non ci sia qualche sorpresa: sono questi i nomi papabili per la panchina viola, continua il casting da parte di Pantaleo Corvino. La rivoluzione viola partirà dalla panchina, con la Fiorentina che vuole ripartire da un tecnico italiano dopo i due anni con Paulo Sousa.

LEGGI ANCHE:

- ESCLUSIVA FV, CONTATTO CORVINO-SPALLETTI A FIRENZE

- VIDEO FV, CONTATTO DI FRANCESCO-CORVINO