LOADING

17.06.2017 19:20 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
LOADING
© foto di Federico De Luca

In attesa di un segnale. E' il 17 giugno e il mercato della Fiorentina (e di molte altre squadre) non è ancora entrato nel vivo. Dopo gli acquisti già ufficiali di Vitor Hugo dal Palmeiras e Nikola Milenkovic dal Partizan Belgrado, oltre all'arrivo imminente di Bruno Gaspar dal Vitoria, il d.g. Pantaleo Corvino dovrà concentrarsi prima di tutto sulle cessioni.

Da Bernardeschi a Kalinic, passando per Ilicic e Badelj, fino a Borja Valero. Le prossime due settimane potrebbero dare una vera e propria accelerata al mercato in uscita, ma anche in entrata dei viola. Vendere qualche pezzo pregiato per costruire una rosa ancor più competitiva sembra essere infatti il motto che circola in questi giorni in viale Manfredo Fanti.

E se Kalinic sembra dirigersi sempre più verso il Milan, le situazioni di Ilicic e Badelj potrebbero sbloccarsi da un momento all'altro, in Italia o all'estero. Senza dimenticare il "caso Borja Valero", momentaneamente rientrato dopo le parole di ieri del presidente Mario Cognigni, ma probabilmente destinato ad agitare l'estate fiorentina per qualche altra settimana. Caricamento in corso, il mercato gigliato è pronto ad accendersi.