SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PREMIO TOP FV, Chi dopo Chiesa? Ecco le regole

di Redazione FV
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria di Federico Chiesa nella passata edizione (LEGGI QUI), torna anche quest'anno il Premio Top FirenzeViola.it, una serie di sondaggi dedicati agli utenti lungo l'intera stagione, con il voto dei nostri lettori che, in combinato ai giudizi finali espressi dalla nostra redazione, regalerà il Premio Top FirenzeViola.it al miglior calciatore della Fiorentina 2019/20. Per rinfrescarvi la memoria, ecco il regolamento del torneo.

PREMIO TOP FIRENZEVIOLA.IT - Il riconoscimento che FirenzeViola.it consegna al termine della stagione a chi avrà ottenuto maggior voti nel corso dell'anno. Le regole sono semplici: in primis c'è il voto degli utenti, che genera una prima classifica. Andiamo a vedere come.

PUBBLICITÀ

VOTO DEI LETTORI - Ogni giornata di campionato sarà aperto un sondaggio per poter votare il migliore in campo, che rimarrà online per le ore immediatamente successive alla partita. Al termine delle votazioni, che scadranno entro massimo 72 ore dal fischio finale, sarà stilata la classifica dei primi tre più votati, che prenderanno rispettivamente 20, 10 e 5 punti. Alla fine della stagione avremo dunque il primo classificato secondo i lettori. Ma non finisce qui.

VOTO DELLA REDAZIONE - Perché a quel punto entrerà in gioco il voto "tecnico", che sarà espresso dai membri della redazione di FirenzeViola.it. I giornalisti del vostro sito di riferimento per quanto riguarda il mondo Fiorentina esprimeranno, in ordine, i cinque migliori calciatori della stagione, ai quali andranno rispettivamente 30 punti (al 1° classificato), 15 (2°), 6 (3°), 3 (4°) e 1 punto (5°). La somma dei voti dei lettori e quella dei redattori daranno la classifica finale del Premio Top FirenzeViola.it, che sarà consegnato di persona al calciatore.

Altre notizie
Domenica 27 settembre 2020
00:10 Notizie di FV FOTO FV, Le migliori immagini di Inter-Fiorentina 4-3 00:01 News CONTE (SKY) Sapevamo non sarebbe stato facile 00:00 Copertina CAMBIO DI PASSO 00:00 L'opinione PERDERE COSI’ FA MALE, MA LA FIORENTINA ADESSO È UNA SQUADRA. RIBERY È UN INNO ALLA GIOIA, CHIESA DA APPLAUSI (NONOSTANTE LA JUVE), VLAHOVIC INVECE E’ IN CRISI PROFONDA: SUL MERCATO SERVONO GOL. E UN DIFENSORE IN PIU’ 00:00 Notizie di FV È UN PUPILLO DI ROCCO MA NON PUO' ESSERE L'ATTACCANTE VIOLA
PUBBLICITÀ
Sabato 26 settembre 2020
23:53 Notizie di FV TOP FV, Chi il vostro migliore contro l'Inter? 23:50 News COMMISSO (SKY), Ad oggi restano tutti. Ribery... 23:45 News KOUAME, Siamo delusi, ma pensiamo alla prossima 23:40 Avversari MARTINEZ, Contenti per la vittoria: ACF squadra dura 23:35 Avversari CONTE, Bravo Dragowski, ma noi meglio in attacco 23:14 Primo Piano IACHINI, Peccato. Vlahovic deve crescere lavorando 23:10 News BALZARETTI, Commisso lascia porta aperta su Chiesa 23:07 Primo Piano COMMISSO, In A faremo rumore. Chiesa? Vediamo 22:57 News SERIE A, La classifica aggiornata dopo stasera 22:51 News D'AMBROSIO, La panchina ha cambiato la partita 22:42 Copertina CHIESA SUPER, RIBERY PURE, BENE JACK, VLAHOVIC SPRECONE 22:39 Notizie di FV INT-FIO, Viola rimontati, 4-3: che errore Vlahovic 22:38 Notizie di FV INTER-FIORENTINA 4-3, Rivivi il LIVE di FV! 22:37 Notizie di FV INT-FIO 3-4, D'Ambrosio la ribalta: Inter ora avanti 22:36 Notizie di FV INT-FIO 3-3, Lukaku pareggia i conti: Hakimi-assist