(PSEUDO)COMPROMESSO?

16.01.2018 10:00 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
(PSEUDO)COMPROMESSO?
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Uno dei nodi da sciogliere, in questa finestra di mercato, sarà quello relativo a Milan Badelj. Il croato è in scadenza a giugno, e almeno per adesso non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Il d.g. viola Corvino ha tentato di proporgli il prolungamento, ma evidentemente i riscontri non sono stati positivi

A questo punto le ipotesi si restringono: o verrà trovata una squadra disposta ad aggiudicarsi il suo cartellino, o Badelj se ne andrà a giugno a costo zero. Bisogna anche considerare che difficilmente si faranno avanti cifre spropositate, se i club interessati avranno la sicurezza di poter trattare direttamente con il giocatore a fine stagione.

Negli ultimi giorni pare che l'ex Amburgo abbia fatto una sorta di "promessa" ai viola, ossia quella di rifiutare le avances di altri club, rimanendo così in maglia gigliata fino a giugno, per conquistare un posto in Europa. Anche se - ricordiamo -, perdendo Badelj a zero, la Fiorentina farebbe una minusvalenza tutto sommato non così insignificante.