SOUSA, VOGLIAMO VINCERE DOMANI, A FINE STAGIONE LE ANALISI

21.04.2017 13:05 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SOUSA, VOGLIAMO VINCERE DOMANI, A FINE STAGIONE LE ANALISI

Alla vigilia della sfida con l'Inter, il tecnico viola Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa

Sull'Europa League: "Dobbiamo crederci e cercare di vincere ogni partita. Abbiamo perso punti, a volte meritavamo di vincere. Domani vogliamo i tre punti".

Sul suo futuro: "Alla fine della stagione analizzeremo quello che abbiamo fatto in questi due anni". 

Sulla partita con l'Inter: "Sarà una gara bella ed emozionante, fra due squadre che vogliono vincere. L'Inter è molto forte, ha qualità in ogni reparto ed entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti". 

Sulla gara persa con l'Empoli: "Ovviamente non siamo soddisfatti della prestazione. Abbiamo preparato bene la gara, con i giocatori giusti per vincere. Non abbiamo creato molto, non siamo soddisfatti. Domani scenderemo in campo per vincere la partita". 

Sulle tensioni in questi anni: "Io sono concentrato su quello che posso ancora dare, a fine stagione parleremo di tutto quello che è successo. 

Sulla squadra e sui giovani: "Hagi sta lavorando bene, gli manca ancora qualcosa a livello fisico per competere in serie A. Gonzalo? Domani vedremo se sarà convocato o meno".

Su Pioli: "È un ottimo tecnico, ma non spetta a me dire se sarà adatto alla panchina viola"

Sull'opzione per il rinnovo: "Io sono l'allenatore fino al termine della stagione. Sono concentrato sul lavoro sul campo"

Ancora sulla gara con l'Inter: "Noi prepariamo sempre le gare per cercare di portare a casa la vittoria. Mettiamo sempre in campo giocatori offensivi, con l'Empoli non è arrivato il risultato sperato. Ci riproveremo sicuramente domani. L'approccio alla partita con l'Empoli è stato giusto, è mancata un po' di qualità"