SEZIONI NOTIZIE

AG. PEDRO, Grazie Viola. Lui sta bene ed è pronto

di Redazione FV
Fonte: La Nazione
Vedi letture
Foto

Marcio Giugni, procuratore del nuovo attaccante della Fiorentina Pedro, ha parlato a La Nazione: "Giocare in Europa è sempre stato per Pedro un sogno dell’infanzia. Tengo a ringraziare la Fiorentina per la fiducia che ha riposto in lui. Abbiamo la certezza di essere venuti nel club ideale: Pedro non vede l’ora di difendere la maglia di una società con così tanta storia".

Se è pronto per l'Italia? "Sì, è preparato per affrontare le difficoltà di un campionato duro come la serie A. È tanto emozionato, certo, ma sta anche molto bene. Io assieme alla famiglia gli darò tutto il supporto necessario affinché riesca ad ambientarsi subito e al meglio".

PUBBLICITÀ

La condizione fisica? "La condizione fisica di Pedro è ottima, è pronto al 100% per giocare al suo livello più alto. Non c’è alcun dubbio per ciò che riguarda la parte atletica: parliamo di un ragazzo che ha molta cura di se stesso".

Il Real Madrid? "Sì c’era una trattativa molto avanzata con il Real Madrid ma a causa dell’infortunio l’accordo è saltato. Ora però siamo concentrati solo sul presente per far sì che Pedro dimostri tutto il suo valore a Firenze".

Obiettivo? "Aiutare la Fiorentina per far sì che il suo nome resti nelle pagine di storia di questa società. Siamo grati a tutta la dirigenza per l’opportunità che gli ha dato, visto che Pedro giocherà in uno dei campionati più famosi al mondo".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
00:00 Copertina DAL CAMPO FINO ALL'UFFICIO: L'ENTUSIASMO È LA SPINTA IN PIÙ 00:00 L'opinione DUNCAN HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO. AMRABAT VUOLE LA FIORENTINA. MEITÈ-BONIFAZI NEL MIRINO. BOATENG IN PARTENZA. RIBERY TORNA A METÀ MARZO. CHIESA, RINNOVO DOPO IL MERCATO. SOTTIL FIRMA DIFFICILE. L’EFFETTO IACHINI ESALTA IL LAVORO DI PRADÈ
Lunedì 20 Gennaio 2020
23:30 Notizie di FV FV, Scarica gratis l'app per iPad, iPhone e Android! 23:00 Curiosità INSIGNE, Si scusa col bambino in lacrime coi viola 22:40 News ATALANTA-SPAL, Gasp cade ancora: ferraresi ok 2-1
PUBBLICITÀ
22:30 Ex viola NAPOLI, Esonerato Baronio, tecnico della Primavera 22:00 Ex viola PJACA, Il croato vicino al Cagliari dell'ex Simeone 21:40 News LEGA A, Dal Pino: "Rivedremo nostro sistema elettivo" 21:20 Curiosità VERONA, Ultras di Forza Nuova daspato per 5 anni 21:00 Avversari GENOA, Squadra già al lavoro per i viola: c'è Criscito 20:40 Primo Piano BLANC, Poteva diventare il tecnico dei viola ma poi... 20:20 News SERIE A, Le formazioni ufficiali di Atalanta-SPAL 20:00 Notizie di FV CASTRO NASCENTE 19:45 Notizie di FV ALLENAMENTO AL FRANCHI, Rivivi il LIVE di FV! 19:30 News DAZN, 300 milioni di ore viste in streaming nel 2019 19:15 Notizie di FV TOP FV, Vota il miglior viola in Napoli-Fiorentina 0-2! 19:00 Ex viola PIN, Viola hanno ritrovato fiducia. Chiesa è... 18:45 News PRES. LECCE, Saponara? Non è semplicissimo ma... 18:34 Primo Piano FRANCHI, Chiesa lavora a parte. Ora è tornato al cs 18:31 Notizie di FV PARISI, È alla seduta dei viola assieme al dg Barone