SEZIONI NOTIZIE

CORR.FIORENTINO, Il mondo antico di Corvino

di Redazione FV
Fonte: Corriere Fiorentino
Vedi letture
Foto

Dieci anni ad occuparsi della Fiorentina. Pantaleo Corvino saluta Firenze, nonostante all'inizio pensasse di potersi giocare qualche carta anche con il nuovo presidente Rocco Commisso. Uomo solo al comando, fagocitatore di deleghe e responsabilità, Corvino ha finito per apparire il simbolo di una Viola refrattaria a rinnovarsi e a continuare quel lavoro di ammodernamento iniziato con l’era Pradè-Macia. Il più grande errore del "Corvo" è stato quello di voler in tutti i modi tagliare i ponti con qualsiasi cosa ricordasse la gestione precedente. Oltre a convincersi che, con lui, anche Paulo Sousa sarebbe rientrato nei ranghi, salvo poi ingaggiare Stefano Pioli. L'ultima pecca è stata quella di affidarsi a una rosa giovane e piena di scommesse. Corvino lascia dietro di sé tanti talenti scovati, altrettante plusvalenze, ma (a parte quelli giovanili) nessun vero trofeo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
00:32 Primo Piano AUSILIO, Pradè un amico. Non si è parlato di Borja 00:28 Copertina LIVE FV, C'E' ANCHE CHIESA: VIA ALL'OPERAZIONE CHARLOTTE 00:00 L'opinione LLORENTE DAL TOTTENHAM PER L’ATTACCO. COMMISSO-CHIESA, BACI E ABBRACCI: VINCE L’ENTUSIASMO. GLI SARÀ PROPOSTO IL RINNOVO. BORJA, NO VIOLA. INTER SU BIRAGHI. AVANTI PER LIROLA, INCONTRO CON DEMME. BIGLIA IN STAND-BY. LA CURIOSA STORIA DI DE ROSSI 00:00 Notizie di FV DIVIDE GIA' MA L'OPERATO DI ROCCO FA ...PIANGERE!
Mercoledì 17 Luglio 2019
23:36 News BORJA, Altro contatto tra Fiorentina e Inter a cena 23:27 Curiosità FOTO, Commisso-Antognoni da dipendenti Mediacom 23:06 Primo Piano LLORENTE, Idea dei viola. Lui apre alla destinazione 23:00 Notizie di FV FV, Siamo anche su Instagram: dai un'occhiata qui! 22:28 Primo Piano TMW, Summit Inter più per Biraghi-Chiesa che Borja 22:03 News GAVILLUCCI, Corte FIGC respinge il suo ricorso 21:29 News BISOLI, DV criticati ma con loro Fiorentina nell'élite 21:02 Giovanili FERRARINI, In campo per 90' nel 4-0 dell'Italia U19 20:50 Primo Piano COMMISSO, A fine gara riceve la maglia di Simeone 20:41 News CAGLIARI, È quasi fatta per Nandez 20:14 Primo Piano SKY, Non tramonta la pista Borja: oggi altro incontro 20:00 News RITIRO AIC, Barzagli, Sorrentino ed ex viola a Coverciano 19:45 Ex viola COMPPER, Demme vuole giocare in A. In Toscana... 19:30 News APOLLONI, Il Parma sarebbe stato ottimo per Balotelli 19:15 Ex viola GRAZIANI, Non capisco perché DDR sia andato al Boca 19:05 Ex viola UFFICIALE, Mancini è della Roma: i dettagli