CARNASCIALI, Spezia ha meritato il pari. Iachini...

19.10.2020 12:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
CARNASCIALI, Spezia ha meritato il pari. Iachini...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'ex difensore viola Daniele Carnasciali ha parlato del pareggio tra Spezia e Fiorentina per 2-2: "Il doppio vantaggio dopo quattro minuti ha illuso un po’ tutta la squadra di Iachini, pensando che si trattasse di una partita semplice. Non è stato affatto così, infatti lo Spezia ha meritato il pareggio. Credo che a questa squadra manchi un centravanti di peso. Kouamé, Cutrone e Vlahović sono buoni giocatori, ma serve un attaccante di peso e di livello maggiore, che abbia esperienza e garantisca 10-15 gol. Il Torino ad esempio ha Belotti, che alla Fiorentina avrebbe fatto molto comodo".

A Cesena un punto guadagnato o due persi?
"Sinceramente sono due persi, perché avanti di due gol non puoi farti recuperare e visto poi come si era messa la gara, hai anche rischiato di perdere. Forse con un altro tipo di giocatori, avresti portato il bottino pieno a casa".

In estate si è parlato dell'arrivo di Spalletti...
"Con Spalletti avresti avuto il problema legato all’ingaggio. Se si fosse voluto abbassare lo stipendio allora se ne poteva anche parlare. A Iachini invece gli si era chiesto di fare meglio dell’anno scorso".