ITALIANO, Risponde alle domande dei giocatori

17.09.2021 10:19 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ITALIANO, Risponde alle domande dei giocatori
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Edizione speciale per le domande social a mister Vincenzo Italiano dopo la conferenza stampa. Questa volta a fare le domande sono stati i giocatori della Fiorentina, ecco le risposte del miste.

Saponara - Quale modulo oltre al 4-3-3? "Ricky forse dimentica che durante le gare in tanti momenti abbiamo anche cercato di modificare il nostro assetto. Mi piace farlo a partita in corso perché in preparazione voglio dare certezze"

Anonimo - Gli obiettivi di quest'anno: "L'abbiamo detto all'inizio: cercare di avere una squadra che sia in casa che fuori abbia una grandissima identità e che riesca a farsi sempre rispettare. Ottenendo quello di partite questa squadra può perderne poche. .

Terracciano - Io gioco? "Dopo la domanda mi sa che non lo convoco neanche (ride, ndr). Passo la domanda".

Duncan - In base a cosa sceglie i titolari a centrocampo: "In base allo stato di forma, a come si comportano durante la settimana e in funzione della strategia di gara. Cerco sempre di mandare in campo i tre centrocampisti che possono fare meglio".

Anonimo - La canzone che deve cantare? "Quando avremo 75 punti lo farò (ride, ndr). Mi toccherà più avanti ma mi devo allenare perché con il microfono in mano sono un disastro".