SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

BARONI, CON MONTELLA GRANDE ENTUSIASMO. IL MIO FUTURO...

di Redazione FV
Fonte: dall'inviato a Moena, G.A. Galassi
Vedi letture
Foto

Riccardo Baroni, giocatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena. Queste le sue parole.

Sul ritiro: "È un ritiro un po' particolare perché ci sono ragazzi con obiettivi diversi per la stagione che verrà. C'è chi andrà in Primavera e chi andrà in prestito o proverà a restare nella rosa della Fiorentina. Comunque abbiamo un obiettivo comune: far bene e dare il massimo".

Sul futuro: "Sono stato felicissimo del primo ritiro con la prima squadra. Adesso vedrò anche insieme alla società quale sarà".

Sul ruolo in campo: "Mi son trovato bene in quella posizione. La fascia da capitano l'avevo già indossata anche se è sempre una responsabilità e un orgoglio. È emozionante".

PUBBLICITÀ

Sulla presenza di suo padre in tribuna contro il Bari: "Mi fa sempre piacere quando viene a vedermi perché così ho modo di parlare con lui della partita e di cosa è andato bene e cosa no".

Sul marcare Antenucci: "Il Bari aveva un grande attaccante, è vero. È stato bello e impegnativo marcarlo".

Sulla Virtus Entella: "A Chiavari ho vissuto un anno bellissimo culminato con la vittoria del campionato. Non so quali siano le loro intenzioni ma penso che il mio percorso a Chiavari si sia concluso".

Sulla prima settimana con Montella: "L'ambiente era bello carico. Il cambio di società ha dato un po' di brillantezza. Mi son trovato bene con tutti i ragazzi che fanno sentire bene anche i più giovani. Era il mio primo ritiro ed è stato molto bello".

Sulla responsabilità di questo ritiro: "Sì, l'ho sentita visto la mia età. Nella Fiorentina ci sono giovani che si stanno affacciando ora alla Primavera e più che io a dare consigli possono essere partite come quella di oggi".

Altre notizie
Giovedì 13 agosto 2020
17:00 News DS AARHUS, Vorremmo Diks, ma prima lui e ACF... 16:40 Avversari LUCAS (HELLAS), Finale coi viola storica: il mister... 16:20 News MILIK, Il Napoli chiede 40 milioni: dalla Juve 4 nomi 16:00 Primo Piano SKY, Dalbert-Biraghi, il rinnovo scambio è vicino 15:40 Primo Piano VENERATO, Maksimovic ai saluti: su di lui la Viola
PUBBLICITÀ
15:20 News TOSCANA, 28 nuovi casi di Covid-19, zero i decessi 15:00 Copertina VIOLA, ANCORA UN COLPO DA COPERTINA: MA PER MANDZUKIC E THIAGO SILVA SI FA DURA 14:40 News RANIERI, Il difensore è nel mirino della Salernitana 14:20 News PERCASSI, Ilicic adesso sta meglio: siamo ottimisti 14:00 News CEROFOLINI, La Viterbese in pressing sul portiere 13:40 News GENOA, Preziosi: "Vendo il Genoa: come Commisso..." 13:20 News CHAMPIONS, Negativi tamponi dell'Atletico Madrid 13:00 Rassegna stampa CASTROVILLI, Un anno fa quasi al Bologna. Ma poi... 12:40 News RONALDO, Il biografo: "Juve lo sta offrendo a tutti" 12:20 News ACF, Gli auguri social a Lirola per i suoi 23 anni 12:00 Rassegna stampa VECINO, L'Inter rifiuta l'offerta del Torino. Si tratta 11:40 News DOMENECH, Punge Gasperini: "Grazie per i cambi" 11:20 Rassegna stampa NAPOLI, Con l'addio di Koulibaly punta su Pezzella 11:00 Notizie di FV LA SITUAZIONE DEI 2022 10:40 Rassegna stampa RICCI, Ci sono ACF-BVB: le richieste sue e di...