BUONE NOTIZIE

01.10.2016 17:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
BUONE NOTIZIE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina è pronta a tornare in campo e dopo due pareggi consecutivi proverà a tornare al successo nella gara contro il Torino in programma per le 18 di domani. Le buone notizie per Sousa arrivano dal pacchetto arretrato, visto che il tecnico portoghese ha convocato sia Gonzalo Rodriguez che Davide Astori, che hanno dunque recuparato e saranno a disposizione per la sfida dell'Olimpico.

Ancora è presto per sapere se lo stesso Sousa li rischierà entrambi, probabilmente no, ma il fatto che siano partiti entrambi rappresenta comunque un aspetto da non sottovalutare e fa sicuramente sorridere il tecnico viola. Come dicevamo difficilmente saranno tutti e due in campo dal primo minuto, anche perché Salcedo e Tomovic hanno dimostrato di essere in forma e sarebbe probabilmente inutile rischiarli, visto anche che dopo la sfida contro i granata arriverà la sosta.

Al momento sembra essere più probabile un utilizzo di Astori, pronto a rispondere alla chiamata di Giampiero Ventura, ma Sousa scioglierà il dubbio soltanto nella giornata di domani. Una cosa è certa, a prescindere dagli interpreti la Fiorentina dovrà cercare di tornare a Firenze con l'intero bottino, per chiudere al meglio il primo tour de force della stagione.