UNA SETTIMANA DA DIO

20.11.2017 14:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
UNA SETTIMANA DA DIO
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

E' stata una settimana da dio, quella appena passata da Federico Chiesa. Peccato che non si possa dire lo stesso per la Fiorentina, ma tant'è: con il bel gol realizzato ieri contro la Spal Chiesa ha concluso una settimana che lo ha visto al centro delle vicende viola, come per la verità gli accade da tempo.

Prima l'interesse del Paris Saint-Germain, come raccolto in esclusiva da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), poi il rinnovo con la Fiorentina che lo porterà a guadagnare circa due milioni se comprendiamo i facili bonus inseriti nel contratto (LEGGI QUI). Infine il gol, che in campionato gli mancava da fine settembre, quando dopo un magnifico stop bucò Berisha nel pareggio (sempre 1-1) con l'Atalanta. 

Le parole spese dal giovane esterno della Fiorentina nel dopo-partita, inoltre, dimostrano la maturità che il figlio di Enrico sta assumendo, concentrato sempre sul risultato e sulla squadra più che su se stesso (QUI le dichiarazioni del post-gara).
Insomma, per Chiesa è stata una settimana piuttosto intensa e ne siamo sicuri: visto il talento cristallino del numero 25, questa non sarà l'ultima.