AG. DRAGOWSKI A FV, STAGIONE DI BART OTTIMA. FUTURO? SPERO GIOCHI IN CHAMPIONS

18.06.2020 16:30 di  Giulio Falciai   vedi letture
AG. DRAGOWSKI A FV, STAGIONE DI BART OTTIMA. FUTURO? SPERO GIOCHI IN CHAMPIONS
FirenzeViola.it
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Mancano appena quattro giorni al ritorno in campo della Fiorentina, contro il Brescia, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per questo finale di stagione tra i giocatori più importanti c'è sicuramente Bartlomiej Dragowski. Per approfondire la situazione attuale del portiere polacco, e il suo possibile futuro, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, il procuratore del classe '97: Mariusz Kulesza

Ha sentito Dragowski in questi giorni?
"Certamente, ci sentiamo con grande frequenza. Tutti noi abbiamo passato un brutto e difficile periodo a causa del Coronavirus. Adesso spero che questa situazione sia alle spalle. Dobbiamo guardare al futuro con positività. Bart è felice e non vede l'ora di tornare a giocare".

Come giudica la stagione del suo assistito?
"Il campionato di Bart è stato più che positivo. Ha giocato tantissime gare mostrando ottime doti e ha fatto dei salvataggi impressionanti in alcune occasioni. La stagione della Fiorentina, però, non è ancora finita e ci sono ancora tante partite. Dragowski non deve abbassare la guardia e dare il massimo fino all'ultima gara di Serie A". 

Ci sono vari club, tra cui il Milan, interessati a Dragowski. Che dobbiamo aspettarci dal suo futuro?
"Ancora è presto per parlare del suo futuro, deve pensare solo a finire la stagione nel migliore dei modi. Io personalmente spero che arrivi a giocare in Nazionale e in Champions League o Europa League in futuro. Ha tutte le qualità per riuscirci".