AG. TELLO A FV, TRATTATIVA LUNGA MA IL SUO FUTURO SARÀ VIOLA

Esclusiva di FirenzeViola.it
23.06.2016 16:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. TELLO A FV, TRATTATIVA LUNGA MA IL SUO FUTURO SARÀ VIOLA
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Cristian Tello sarà ancora a Firenze. Ne è certo l'agente dell'esterno spagnolo Josep Maria Orobitg, intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it: "La trattativa è lunga e faticosa, ma avrà sicuramente un lieto fine. Tello vuole solo la Fiorentina e la prossima settimana avremo nuovi contatti con la società gigliata per cercare di chiudere".

Dichiarazioni che mostrano inequivocabilmente grande ottimismo, nonostante le divergenze tra Fiorentina e Barcellona in merito alla formula dell'operazione. Se i viola vorrebbero infatti prolungare di un altro anno il prestito del classe 1991, inserendo magari un obbligo di riscatto al termine della prossima stagione, l'obiettivo degli azulgrana sarebbe invece quello di cedere subito a titolo definitivo il giocatore.

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, però, nelle ultime ore le parti si sono avvicinate e il summit previsto per la prossima settimana potrebbe dunque portare la tanto attesa svolta in una delle trattative più spinose del nuovo d.g. Pantaleo Corvino.

LEGGI ANCHE: INDISC. FV, Tello-Viola: ottimismo sulla conferma