AG.PANDEV A FV, STA BENE A NAPOLI. VIOLA? MAI FATTI AVANTI

Esclusiva di Firenzeviola.it
12.08.2014 18:40 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG.PANDEV A FV, STA BENE A NAPOLI. VIOLA? MAI FATTI AVANTI
FirenzeViola.it

Con l’acquisto di Marko Marin e le conferme dei due giovani talenti della cantera Babacar e Bernardeschi, il reparto offensivo viola sembrerebbe al completo. Gli uomini mercato della Fiorentina però, sono comunque alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. Memori, forse, delle disavventure quasi kafkiane, per citare il patron ADV, che hanno visto protagonisti nella passata stagione i due gioielli di casa viola Gomez e Rossi, e che hanno costretto la Fiorentina ad intervenire sul mercato, per altro con scarsi risultati, durante la finestra invernale. Come si suol dire dunque: meglio prevenire che curare. Il nome più caldo a riguardo è quello di Goran Pandev. Accostato con insistenza alla Fiorentina ormai da almeno due sessioni di mercato, il macedone sembra non rientrare più nei piani del tecnico partenopeo Rafa Benitez e la sua esclusione dalla lista Champions è un’ulteriore conferma. Oggi su twitter, anche l'agente Carlo Pallavicino ha espresso tutto il suo disappunto riguardo la situazione che si è creata intorno al suo assistito (LEGGI QUI), e il futuro del giocatore sembra essere sempre più lontano da Napoli.

Per saperne di più, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva proprio Carlo Pallavicino che, oltre a parlare del particolare momento di Goran, si è soffermato anche sul possibile approdo del giocatore in riva all’Arno:

L’esclusione dalla lista Champions deve essere stato un brutto colpo per Pandev. Come sta vivendo questo momento?
“Goran è un professionista. Si sta allenando come ha sempre fatto nel corso della sua carriera: massimo impegno e serietà. Certo, non fa piacere rimanere fuori da competizioni del genere, ma il giocatore è comunque fiducioso”.

Le voci che lo vorrebbero lontano da Napoli aumentano nelle ultime ore. Che percentuale dà a una sua permanenza in maglia azzurra?
“Alta. La società non ha ricevuto offerte concrete e il ragazzo sta bene a Napoli. Al momento non ci sono i presupposti per un suo addio”.

Quindi neanche la Fiorentina si è mai fatta realmente avanti per il giocatore?
“A me non risulta niente. Non ho mai incontrato, né sentito i viola negli ultimi mesi. Ripeto, al momento è molto probabile che resti a Napoli”.